Virtus Faiti - REAL MADRID Clinics sale l' attesa. Il presidente Giovanni Tumiatti " Questa collaborazione ci riempie di orgoglio"

09.04.2024 17:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sono giorni importanti per il sodalizio della Virtus Faiti. Il club del presidente Giovanni Tumiatti, sempre sotto l' occhio vigile del patron Ezio Favaretto, annuncia che dall' 8 al 12 luglio ci sarà il tanto atteso CUMP sotto l' egida della Fundaciòn REAL MADRID. L' ente benefico che si occupa di promuovere in giro per il mondo l' immagine e i valori che hanno reso il Real Madrid, il club migliore al mondo. Il Camp si svolgerà a Borgo Faiti presso il Centro sportivo dell' ex stabilimento Aenova Group  ( ex Pfizer), via ss 156 Monti lepini. Una vera chicca per il sodalizio del Foro Appio, e così arriva il CAMP dei GALATTICI. La data è ufficiale si parte dall' 8 al 12 lugliodalle 8,30 alle 17,30. Il Camp sarà aperto ai giovani calciatori e calciatrici dai 6 ai 16 anni. 

" Questa collaborazione ci riempie - afferma il presidente Giovanni Tumiatti - di orgoglio. Si tratta di un' ottima opportunità di crescita a livello tecnico e umano. L' evento è aperto a tutti i piccoli appassionati di calcio. A dirigere gli allenamenti saranno i tecnici della Fundaciòn Real Madrid Italia, affiancati dai colleghi spagnoli. Sul campo saranno impiegate le più moderne tecnologie applicate al calcio come il pallone Smartball, che misura la potenza del tiro, oppure la Sportstation, computer con la tecnologia laser, che calcola velocità e traiettoria del dribbling. Dal primo giorno del Campo tutti i partecipanti la mitica camiseta bianca, ossia la divisa da gioco Adidas del Real Madrid, oltre un pallone Adidas, una borraccia e una pratica gym - bag. Al termine della settimana ogni giocatore riceverà una valutazione personalizzata di quanto mostrato sul campo. I migliori talenti si qualificheranno per le finali nazionali insieme a tutti i migliori partecipanti di tutti i Real Madrid Clinics di tutta Italia. Chi supererà anche questa selezione sarà invitato a giocare una partita amichevole all' interno del mitico stadio madrileno Santiago Bernabeu. Per tutti i partecipanti un sogno che si realizza".

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www,frmclinics.it   I posti sono limitati.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie