Atletico Pontinia: il presidente Massimiliano Antelmi " E' la partita più importante della nostra storia. Vogliamo mantenere l' Eccellenza"

19.04.2024 15:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa dell' Atletico Pontinia il conto alla rovescia è partito. I biancorossi affrontano in casa il Colleferro, mentre il Ferentino riceve la visita di un lanciatissimo Gaeta. Si può aumentare la forbice del play out. In caso di vittoria dell' Atletico Pontinia e sconfitta del Ferentino la forbice salirebbe a undici punti e con questo scarto è salvezza senza passare per il play out, in attesa delle ultime due partite di campionato. Questo porterebbe ancora più entusiasmo Dopo quasi una settimana si capisce quanto sia stata importante la vittoria ( 0 - 1 ) ad Ardea. Quindi zero distrazioni anche contro il Colleferro, anche se non ha più da chiedere nulla, arriverà a Pontinia forte del suo blasone, pronta a giocarsi la gara fino al triplice fischio. Scende in campo il presidente Massimiliano Antelmi. 

" Domenica ci aspetta la partita - afferma Massimiliano Antelmi - la partita più importante della storia della nostra società.Per questo domenica al " Caporuscio " vogliamo ancora più gente. Siamo nel massimo campionato regionale, un titolo che vogliamo tenerlo stretto. Se siamo arrivati a questo punto è ovvio che qualche errore l' abbiamo commesso. Abbiamo trovato un campionato difficile, con giocatori importanti. Ma l' Atletico Pontinia è vivo, siamo pronti per queste ultime tre partite. I ragazzi stanno lavorando con entusiasmo e bene, sanno dell' importanza della gara di domenica. Il titolo di Eccellenza è importante per tutta la provincia, guai a mollare la presa , dobbiamo giocare tenendo sempre il piede sull' acceleratore, non dobbiamo lasciare nulla d' intentato, non ci sentiamo inferiori a nessuno. Tutti insieme " Forza Atletico Pontinia".    


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie