Sorride la Manzi Itri dopo l' impresa di Anitrella. De Filippis " Una vittoria che abbiamo già archiviato alla ripresa degli allenamenti"

24.04.2024 11:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sorride la Manzi Itri dopo l' impresa di domenica con il blitz effettuato nello scontro diretto in casa dell' Anitrella. E domenica scherzo del calendario il team di Davide De Filippis affronta nell' ennesimo scontro diretto questa volta in casa il Castro dei Volsci, entrambe le squadre sono in  terz' ultima posizione con 29 punti in classifica. 

" La bella e meritata vittoria di Anitrella - afferma il tecnico Davide De Filippis è stata già archiviata. Non abbiamo avuto tanto tempo per festeggiare questa preziosa vittoria. Una vittoria che ci ha permesso proprio di agganciare il Castro dei Volsci, domenica avremo proprio questo scontro diretto in casa. Altra partita delicatissima e fondamentale per tutte e due le squadre alla ricerca di punti che valgono il doppio, per agguantare definitivamente il play out.  Siamo arrivati alle battute finali, ci attendono due gare veramente difficili e decisive, domenica il Castro dei Volsci e all' ultima sarà derby a Lenola. In queste ultime due giornate ci sono altri scontri diretti, domenica Pontinia - Monte San Giovanni Campano, dobbiamo approfittare di questo turno casalingo, se vogliamo guadagnarci la matematica certezza di fare il play out, domenica con i tre punti saremo dentro matematicamente. Con un pizzico di fortuna c ' ò anche uno spiraglio di fare il play out in casa. Un obiettivo che vogliamo fortemente, squadra e società. Abbiamo decisamente cambiato marcia, da più di qualche partita, adesso non dobbiamo vanificare tutto quello che di buono abbiamo fatto, ripeto, ci aspettano due partite decisive, e poi vedremo cosa ci dirà la classifica se giocare in casa o in trasferta il play out. Stiamo lavorando, siamo concentrati i ragazzi sono sul pezzo, non vedo distrazioni di nessun genere siamo tranquilli, adesso il potenziale è di ottima fattura e di qualità ". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie