Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Noi siamo gente di calcio e questa partita merita il pubblico delle grandi occasioni. La vittoria del Terracina non è così scontata".

04.05.2024 13:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per la dirigenza dell' Atletico Pontinia è stata veramente una settimana stressante, tra incontri e riunioni, le ultime in Prefettura. Ci sono voluti ben cinque giorni per trovare la destinazione di un impianto che poteva accogliere una partita del genere. Saranno stati messi sul tavolo almeno cinque impianti di gioco, compreso il " Caporuscio " a porte chiuse. Alla fine è uscito il nome del " Bartolani " di Cisterna, questa la sede per l' ultima di campionato. 

" Finalmente possiamo pensare afferma - Alberto Roscioli - alla partita da giocare. E' stata una settimana importantissima per far si che questa partita si potesse giocare con una cornice di pubblico che merita una partita del genere. Noi siamo gente che ama il calcio che ama lo sport e questa partita merita il pubblico delle grandi occasioni. La partita? Si presenta da sola, una partita delicata, 90' che ci riservano tante insidie, tutte e due le squadre hanno qualcosa ad perdere, non è soltanto l' Atletico Pontinia che deve pensare a vincere, ma dall' altra parte c'è una squadra che potrebbe vincere il campionato in caso di vittoria, una vittoria che per loro non deve essere così scontata. Noi dobbiamo stare attenti e concentrati, i ragazzi stanno benissimo, anche se questa settimana lì ho visti poco, ma stanno in salute, indisponibili forse nè abbiamo uno, mister Gesmundo questa settimana ha lavorato con tutti gli elementi a disposizione".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie