Monte San Biagio: Francesco Del Prete " E' stato un campionato difficile. Aver centrato la salvezza in anticipo è motivo di grande soddisfazione".

06.05.2024 12:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Seconda salvezza consecutive per il Monte San Biagio griffato Francesco Del Prete, contro formazioni di grande blasone. Un Monte San Biagio che entra di diritto nelle squadre importanti del massimo campionato regionale. Una piccola comunità che sta dimostrando che si può fare calcio serio, senza spendere soldoni. 

" Abbiamo chiuso un campionato molto più difficile - afferma il tecnico Francesco Del Prete - dello scorso anno. In questa stagione tutte le squadre erano attrezzate. Lo possiamo paragonare a una serie D 2. Abbiamo chiuso con un pari contro il Colleferro ( altra grande squadra), certo non è stata una partita a ritmi altissimi, classica partita di fine stagione dove nessuna delle due aveva da chiedere ancora qualcosa alla stagione. E' stata una salvezza centrata in anticipo, questo per tutti è motivo di grande soddisfazione. Motivo di grande vanto aver regalato ancora l' Eccellenza alla comunità di Monte San Biagio. Giocatori seri, società stupenda e attenta, con i tifosi sempre pronti nel sostenerci. Ringrazio il mio staff sempre al mio fianco, Luciano che non ci ha mai fatto mancare nulla. Un grande GRAZIE a chi per me è un esempio Giulio Rizzo, grande persona sia a livello calcistico che umano. Adesso ci riposiamo un pochino e poi vediamo cosa succederà per il futuro. Grazie di cuore ai ragazzi, siete stati il mio orgoglio. Da terracinese voglio fare i miei più sinceri complimenti al Terracina per il Salto in serie D. Un campionato giocato sempre da vera protagonista". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie