Alessio Ricci " Sono pronto a tornare e riprendermi ciò che ho perso quest' anno. Qualcuno mi aveva dato per finito, non è così".

09.05.2024 16:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Avrebbe potuto fare categoria importanti, ma la sfortuna non lo ha permesso. Alessio Ricci portiere di quelli che a fine campionato ti porta sempre quei sei - sette punti. In terra pontina lo ricordiamo con la maglia del Montello Calcio.

Sono pronto per riprendermi - afferma Alessio Ricci - ciò che ho perso per tutta la stagione calcistica. Per me non è stato un anno semplice stare lontano dai campi di calcio per un serio infortunio, come la rottura del crociato. La testa diceva di lasciare lo sport che amo tantissimo, ma il cuore non era convinto. Ad oggi c'è cuore e testa dalla stessa parte, mi sto riprendendo del tutto per rimettermi in gioco. Sono contento per qualche chiamata che già sta arrivando, a breve avrò degli incontri per decidere. Sicuramente punto ad un progetto serio, con la regola degli giovani di lega che è stata abolita avrò più chance per riprendermi una bella categoria. Sono fiero di me, ero sicuro che non ce l' avrei fatta, ma ho affrontato l' infortunio con la testa giusta. Per tutta la stagione mi sono allenato giorno dopo un giorno con un programma specifico senza mai mollare. Per essere pronto a iniziare una nuova programmazione, una nuova stagione. Voglio rispondere ai benpensanti del calcio che mi avevano dato per finito.Ringrazio  - conclude Alessio Ricci - tutte le persone che mi sono state vicine, la mia famiglia e soprattutto mio fratello Manuel". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie