Massimiliano Antelmi " Difficile pensare alla nostra città senza l' ATLETICO PONTINIA. Siamo fiduciosi sulla realizzazione del campo in sintetico".

09.05.2024 12:57 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non scende l' entusiasmo in casa dell' Atletico Pontinia dopo la permanenza nel massimo campionato regionale. A parlare oggi è il presidente Massimiliano Antelmi. 

Per noi afferma Massimiliano Antelmi  - è come aver vinto un secondo campionato di fila. Con il passare delle domeniche abbiamo trovato un campionato sempre più difficile, con squadre che parevano vere corazzate, a gennaio lo sono state ancora di più. Qualche errore da parte nostra c' è stato, errori che non dovranno ripetersi, l' esperienza ti porta a crescere, nelle valutazioni. Un campionato con squadre veramente importanti, questa salvezza all' ultim giornata con la rose che avevamo allestito poteva arrivare prima. Visto i 25 punti del girone di andata, ci aveva fatto pensare che sarebbe stato così anche il girone di ritorno, ma non è stato così. Come diceva il grande Trapattoni, non dire gatto se non ce l' hai nel sacco. Siamo contenti di questo grande risultato, posso affermare che stiamo già pianificando per la prossima stagione. Siamo fiduciosi per l' inizio dei lavori al campo per il sintetico dovrebbero ( condizionale è d' obbligo) i tempi saranno brevi. Dedico questa salvezza a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto e seguito per l' intera stagione . Adesso l'  Atletico Pontinia è una società importante che vuole crescere e portare sempre più entusiasmo in città. Difficile pensare alla nostra città senza l' Atletico Pontinia". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie