Boville Ernica: il tecnico Stefano Fumagalli " Contro il Sabaudia ci giochiamo tutto. E' l' ultima possibilità che abbiamo per rimanere in gioco".

11.04.2024 08:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Battere l' Aurora Sabaudia  per portarsi a tre punti dai giallo blù. L' obiettivo del Boville Ernica per lo scontro diretto di domenica prossima davanti ai propri tifosi è chiaro. E' l' ultima chance per la squadra allenata da l' occasione è troppo importante per sbagliarla. Di fronte due ottime squadra come conferma la classifica. Il Sabaudia si reca a Boville forte dei suoi sei punti di vantaggio, quindi è pronta a scendere in campo con due risulttai su tre, ma questa non fa parte della filosofia del tecnico Beltramini.  

E' una partita dove - non ci gira intorno il tecnico Stefano Fumagalli - ci giochiamo tutto. E' l' ultima possibilità che abbiamo per poterci avvicinarci alla capolista. Il Sabaudia è una grande squadra, già all' andata mi fece un' ottima impressione. Giocatori esperti di categoria, la classifica conferma il valore di questa squadra. Purtroppo ci mancano quei punti che abbiamo buttato dalla finestra contro le squadre di media - bassa classifica, così come è successo domenica contro il Pantanello Anagni. Devo dire che questo è un girone difficile, rispetto a quello che abbiamo sempre fatto con ciociare e squadre del sud pontino. La squadra delle pontina che più mi ha impressionato è sicuramente il Cisterna Calcio, squadra composta da giocatori tutti di categoria, arrivati dalle categorie superiori. Sarà una partita da non perdere, noi non dobbiamo avere ansie, bensì ambizioni. Il problema non è l' avversario, ma chi siamo noi e dove vogliamo arrivare in questo rush finale. Il Sabaudia scenderà in campo forte dei due risultati su tre a disposizione, noi giochiamo in casa e dobbiamo alzare l' asticella, in casa abbiamo sempre fatto delle ottime prestazioni, non bisognerà scendere in campo pensando alla loro classifica". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie