Minturno calcio: Mister Purificato " Il pareggio contro la seconda della classe Vallemaio ci sta stretto. sembravamo noi la seconda in classifica"

03.04.2023 18:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altra prestazione da grande squadra quella fatta dal Minturno Calcio, quella contro la damigella Vallemaio, ha visto i ragazzi di mister Purificato padroni del campo, senza però fare gol.

" Quello di ieri - afferma mister Purificato - è stato il terzo pareggio consecutivo senza reti. Il pari contro il Vallemaio ci sta sicuramente stretto per la mole di gioco prodotta. Per l' intensità usata e per la voglia di fare bene, ma nel calcio sappiamo bene che se non fai gol, le chiacchiere stanno sempre a zero. In queste tre partite siamo andati sempre vicinissimi al gol, con in totale due traverse piene colpite e ieri un palo netto colpito da Abbattista. Tornando alla gara di ieri - continua - il Vallemaio è riuscita a fare un solo tiro in porta in tutti i 90' di gioco.  Sembravamo noi, la seconda della classe. Tutto il resto della gara l' abbiamo fatta e sottolineo che avevo tante assenze importanti come capitan Pirolozzi, Papa, Cipolletta, Sacchetti e Picardi. Lo sottolineo perchè in questo girone di ritorno tutte le squadre affrontate ci hanno fatto i complimenti . Il merito è tutto di questi ragazzi che ieri nonostante le assenze abbiamo dominato una delle corazzate del girone. Questo è un dato importante che dice che questo Minturno sta dimostrando che può giocarsela con tutte fino alla fine. Siamo una piazza storica che da rispetto e merita rispetto. Adesso abbiamo c'è sosta dove puntiamo al recupero di qualche infortunato. Un plauso ai ragazzi del DNA Rossoblù che loro la partita l' hanno vinta sugli spalti cantando e incoraggiando i nostri ragazzi".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie