Latina Borghi Riuniti - Anitrella, tabellino, commento e Risultato FINALE 3 - 0 La band di mister Campo si congeda davanti alla sua gente con una vittoria.

28.04.2024 15:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA BORGHI RIUNITI - ANITRELLA  2  -  0  

Latina Borghi Riuniti: Pinti, Ciarelli, Zanetti, Cosimi, Antonelli, Zorzetto, Peressini, Alessandro Ciccarelli, Maola, Campagna. A disp: Migliaccio, Chiarucci, Cipriani, Rapaccini, Schiavon, Mauro Ciccarelli, Terrazzino. All: Gianluca Campo

Anitrella:  Tarquinio, Colagiovanni, Di Cocco, Silvestri, Capodanno, Cancelli, Cerrone, Giglio, Simone, Cirelli. A disp: Ferazzoli, Belli, Cerrone J., Di Vito, Gesuale, Fraioli, Chesne. All: Emiliano Bianchi

Arbitro: Valerio Micheli di Rieti

Marcatori. 26' pt Campagna, 35' pt Capogna, 19' st Antonelli ( LBR)

Ultimo appuntamento casalingo per la Latina Borghi Riuniti che chiude la stagione davanti ai suoi simpatizzanti ospitando l' Anitrella, formazione ciociara in piena zona play out. Capitan Maola e compagni vogliono chiudere con una vittoria, su un campo che è stato avaro di soddisfazioni. Mentre in trasferta sono arrivati ottimi risultati, che l' hanno piazzata in terza posizione, però lontana ben venti punti dal Real Cassino e ventidue dall' Arce.  La partita inizierà in notevole ritardo perche il il manto erboso di Borgo Podgora è stato occupato per un torneo che è finito in notevole ritardo.  

La partita è iniziata alle 15,11. 

10' pt Capogna perde palla in uscita e commette fallo al limite, cartellino giallo, al tiro va Cirelli, il pallone si stampa sulla barriera e angolo.  

Anitrella alla ricerca del vantaggio, ci prova il veterano classe 1988 Antonio Giglio, il pallone non prende lo specchio. 

Ancora un brivido per la Latina Borghi Riuniti, Ciarelli perde palla, e Anitrella che ancora una volta non concretizza. 

Goool al primo affondo Latina Borghi Riuniti in vantaggio, filtrante per Leandro Campagna che in area non sbaglia, rasoterra chirurgico e pallone in rete 1 - 0

28' pt gran caldo in campo, l' arbitro ferma il gioco per il cooling break. La partita riprende subito con una grande occasione per portarsi sul doppio vantaggio, ottimo intervento del portiere ospite su tiro da fuori di Campagna. 

Comincia a decollare il centrocampo grazie a Peressini e Maola, bel pallone per Alessandro Ciccarelli, che calcia debolmente. 

Goool arriva il doppio vantaggio, spunto di Campagna che offre a Daniele Capogna ( 2005), l' assist per il 2 - 0. 

Dopo un inizio in sofferenza, adesso il pallino del gioco è in mano della Latina Borghi Riuniti.

Ore 15,55 è finito il primo tempo 

Ore 16,09 parte il secondo tempo, c'è il primo cambio, fuori Maola, dentro Danny Schiavon che rientra in campo dopo un lungo infortunio

Occasione per l' Anitrella per riaprire la partita, uno - due Simone - Giglio il tiro sfiora il palo. Inizio poco convinto da parte dei padroni di casa. 

Zorzetto rischia il rigore su un fallo in area su Giglio. L' arbitro fa continuare tra le proteste dei ciociari. 

Gool arriva il tre a zero, pallone calibrato al millimetro di Schiavon, per Antonelli che sul secondo palo incorna dentro. 3 - 0. 

Fuori Antonelli e Alessandro Ciccarelli, dentro Chiarucci e Mauro Ciccarelli, esce Peressini, entra Iacobucci. 

Ottimo intervento di Tarquinio su rasoiata di Campagna

Sinistro magico di Sciavon, Zanetti tutto solo davanti al portiere fa la cosa più difficile, manda fuori il pallone. 

FINALE  3  -  0    


Altre notizie - Promozione
Altre notizie