Sabotino: il patron MAURIZIO CAVARICCI " E' stata una stagione iniziata male, e finita con la salvezza alla penultima giornata.Sto lavorando per riunire diversi imprenditori del borgo"

08.05.2024 08:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una stagione di sofferenza dalla parti dell' " Andriollo " che ha visto ben tre cambi tecnici. Una salvezza arrivata a 180' dal termine, con una certa sofferenza. Scende in campo il presidente Onorario Maurizio Cavaricci. 

" Permettetemi di ringraziare i miei - afferma Maurizio Cavaricci - a cominciare da Maurizio Pinti. Complimenti doppi per la salvezza miracolosa che ha ottenuto a Campo di Carne. Andrea Furlan è stato intelligente a dare le dimissioni quando ha capito che non aveva più il polso della squadra in mano e Stefano Moretti, uno di poche parole ma grande lavoratore di campo. Con coraggio ha preso la squadra in mano dandogli le giuste motivazioni, è stato bravo a tirare il massimo da ogni giocatore, per quelle che erano le loro qualità. E' stata una salvezza arrivata nelle fasi finali, anche se non siamo stati mai in zona ply out. E' normale che dico che mi sarei aspettato qualcosa in più, ma già dalle prime giornate il segnale era quello che ci sarebbe stato tanto da soffrire. Nè faremo tesoro per la prossima stagione, analizzando gli errori fatti. Ci volgiamo subito rialzare, questa è la mia filosofia nel lavoro e poi nel calcio. Un grazie al direttore Notarpietro, ha messo in campo tanta passione per questi colori. Ci ha consegnato la sua relazione della stagione e nè faremo tesoro. Visto le sue dimissioni, il primo passo è quello di riorganizzare un nuovo staff tecnico. Sto già lavorando per inserire in società una decina di imprenditori di Borgo Sabotino, questo borgo non merita questi palcoscenici. Sabotino merita altri campionati, ricordo ancora oggi che un anno abbiamo sfiorato l' Eccellenza, perdendo lo spareggio alla fine, con una tribuna gremita di gente di Sabotino.Adesso ci prendiamo qualche giorno di pausa, per poi lavorare sullo staff dirigenziale e poi tecnico". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie