La squadra Under 17 della VIS SEZZE dopo la vittoria del campionato che l' ha portata in ELITE è pronta per il prestigioso torneo Internazionale " LAZIO CUP"

08.05.2024 15:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo la prestigiosa vittoria del campionato regionale Under 17, la squadra della Vis Sezze, si sta preparando per un' altra importante prova. La squadra del presidente Marco Gaeta, è stata invitata al mitico trofeo Internazionale LAZIO CUP. Il vero torneo a livello internazionale che ha sempre visto società titolate ai nastri di partenza. Il tabellone per questa categoria vede società importanti come Lazio, Napoli, Salernitana, Catanzaro, Ternana, LATINA. Squadre estere di prestigio come DVTK DIASGYOR ( UNGHERIA), Pristina dal Kosovo,Salfleet ( Canada) e Peamount ( repubblica d' Irlanda). Questo torneo per i ragazzi della Vis Sezze sarà una bella vetrine per mettersi in mostra. Non nasconde la sua soddisfazione il Consigliere della Vis Sezze, Cristiano Pallavicino. 

E' stata una stagione - afferma Cristiano Pallavicino - per la nostra Under 17 da incorniciare. A loro rivolgo personalmente i miei più sentiti complimenti. Hanno veramente onorato il nome della Vis Sezze, della nostra società. Questa è una dimostrazione che se nella vita lotti, e lavori duro, le soddisfazioni arrivano. Una vittoria che deve essere un trampolino di lancio per la continua ricerca al raggiungimento di obiettivi sempre importanti".

SEZZE avrà un ruolo cruciale nella competizione. Lo stadio " Tasciotti" sarà il teatro per il girone B con un girone che vede la presenza di Lazio, Latina e Pristina e chiaramente Vis Sezze. Un momento emozionante per tutta la comunità setina. 

"Ospitare e partecipare per la prima volta - continua - Cristiano  Pallavicino - nella storia del nostro sodalizio al Lazio Cup, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Il Lazio Cup è una delle manifestazioni più importanti a livello di settore giovanile. Questo riconoscimento ci spinge ancora di più a lavorare su quelli che sono i valori che hanno sempre contraddistinto tutta la società della Vis Sezze. Ringraziamo tutta l' organizzazione del Lazio Cup per averci dato la possibilità di prendere parte a questo evento straordinario. 

Sale quindi l' attesa per l' esordio dei ragazzi della Vis Sezze, che il 14 maggio, con il calcio d' inizio fissato alle 18,00 contro la LAZIO. Un appuntamento da non perdere. 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie