Virtus Faiti: Fabrizio Masini " Sono stati tre mesi lunghi e faticosi. Abbiamo raggiunto la salvezza. Complimenti al Città di Sonnino per la lealtà sportiva messa in campo"

30.04.2024 10:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Alla sua prima esperienza come collaboratore tecnico in prima squadra, in tre mesi è riuscito a portare alla matematica salvezza la Virtus Faiti. Lui è Fabrizio Masini, ragazzo da prendere da esempio, sia nella vita e soprattutto nell' ambiente calcio. 

" Sono stati tre mesi lunghi e - dice Fabrizio Masini - faticosi. La salvezza è stata dura da conquistare. Ringrazio la società per avermi dato l' opportunità di allenare una prima squadra, ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi dal più grande Valle al più giovane Deidda. i quattro ragazzi della Juniores che domenica hanno fatto parte della partita. Detto questo posso dire tranquillamente che con il calcio di Prima Categoria ho chiuso. Questo senza nulla togliere a nessuno e offendere nessuno. A livello mentale questa è una categoria che non mi appartiene, sono troppo esigente e mi aspetto la massima disponibilità e sacrificio da parte di tutti. Mi rendo conto che non è possibile e lo dico senza presunzione. Faccio i complimenti al Città di Sonnino, a tutti i componenti della rosa per la lealtà sportiva che domenica hanno dimostrato in campo contro il Pananello Anagni. Se siamo salvi con una giornata di anticipo il merito è anche il loro"    


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie