Virtus San Michele: il tecnico Peppe Bove " E' stata la classica partita di fine stagione. Trovare le motivazioni diventa ancora più difficile".

30.04.2024 11:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Semaforo rosso per l' ultima partita casalinga per la Virtus San Michele. Sono stati 90' soporiferi per entrambe le formazioni, dove non si poteva chiedere di più, nonostante certe decisioni arbitrali che ancora adesso fanno discutere, ma non è questo il problema.

" Trovare delle motivazioni a due giornate dalla fine - afferma il tecnico Peppe Bove - con una classifica che non ha più nulla da chiedere diventa difficile. La partita è stata ben giocata da entrambe le formazioni, poi c'è stato un caldo impressionante e recuperare le forze spese è stato sempre più difficile. I ritmi non sono stati elevati, recriminare non serve a nulla, il loro calcio di rigore è stato viziato da un fallo di mani, ma ci può stare, soprattutto in questo momento dove gli obiettivi sono stati raggiunti. A noi a 2' dalla fine non ci ha fischiato un netto calcio di rigore, ma non è stato questo il problema. Una partita giocata tra due società amiche, in campo non c'è mai stato un pizzico di cattiveria agonistica. Si è vista nettamente la mancanza di stimoli da entrambe le parti. Il pareggio sarebbe stato il risultato più logico" .


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie