Virtus San Michele, che rilancio, sotto di 3 - 1 vince 3 - 5 in casa della Setina. Mister Bove " Questa è la vera mentalità, ha vinto il gruppo".

22.04.2024 15:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Le urla del tecnico della Virtus San Michele Peppe Bove si saranno fatte sentire per l' intera settimana. E anche ieri quando la sua squadre era sotto 3 - 1 in casa della Setina. alla fine è arrivata la vittoria per 3 - 5 , con doppieta Di Martino ( ex Juniores Montello ) e Campoli ex Latina Scalo). 

E' stata una settimana travagliata - afferma il tecnico Peppe Bove - perchè quando si perde con l' ultima in classifica è chiaro che la testa non c'è. Abbiamo fatto una settimana dove abbiamo lavorato poco sul campo, ma tanto sulla testa, sull' atteggiamento. Ci siamo fatti scivolare posizioni di classifica, dove oggi potevamo parlare della vera Virtus San Michele, che avremmo sicuramente meritato. Ho dato spazio a quei ragazzi che molto probabilmente avevano più fame di qualche altro loro compagno. Questo mi ha dato ragione si è visto sul campo, è stato un San Michele sceso in campo determinato, convinto. Siamo andati in svantaggio, dove potevamo esserlo noi. Poi abbiamo pareggiato, e siamo andati sotto di tre a uno. A quel punto ci siamo guardati in faccia e ho detto, ragazzi è finita o tiriamo fuori il vero vostro valore. E qui posso dire lasciatemelo dire, mi ritengo un top player per la categoria. Me lo sto meritando sul campo, me lo sto meritando con i risultati con il lavoro e con tanto sacrificio. I ragazzi si sono visti negli occhi e sono riusciti a ribaltare la partita sul 3 - 5, contro una signora squadra, penso che non sia semplice per nessuno. Questa è la vittoria dei ragazzi, ha vinto il gruppo. Un gruppo sano, che veramente ha dei valori. Dedichiamo la vittoria al direttore Alessandro Di Prospero che abita a dieci metri dal campo, e al nostro presidente Francesco Parente, non esistono presidenti come lui. Sono contento per aver riportato in panchina Gianluca Agnani, che ha passato un brutto momento di salute, la prima cosa che ha fatto è stata quella di venire subito in panchina al mio fianco. A livello umano siamo primi in classifica. Continuiamo a lavorare su queste basi, concentrandoci subito sulla partita di domenica contro l' Agora Latina".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie