Monte San Biagio: il tecnico Francesco Del Prete " E' stata una salvezza raggiunta con forza e determinazione. Sono orgoglioso di avere raggiunto la seconda salvezza"

29.04.2024 10:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro giro e altra salvezza per il Monte San Biagio griffato Francesco Del Prete. Per il tecnico di Terracina è la sua seconda salvezza consecutiva dopo aver vinto il campionato di Promozione. Altra salvezza che in un campionato così difficile come quest' anno in Eccellenza è come aver vinto di nuovo un campionato. 

" E' stato un traguardo - dice Francesco Del Prete - raggiunto con forza e determinazione. Siamo stati bravi soprattutto nella gestione dei momenti difficili. La nostra determinazione e la voglia di lottare ha fatto la differenza. E' stata la salvezza di tutti, e ad oggi dico di essere orgoglioso di aver centrato la seconda salvezza consecutiva, che per Monte San Biagio ha un sapore ancora più particolare. Una piccola realtà come la nostra che ha affrontato sempre a testa alta squadre che sono delle vere corazzate. Onore a questi ragazzi, onore a tutta la società. Una salvezza conquistata domenica dopo domenica, dove ieri ad Ardea è arrivata l' ufficialità. C'è sempre stato un grande lavoro settimanale sempre a testa bassa, un percorso a testa bassa con ragazzi giovani pronti a lottare sempre, sono stati veramente immensi. Ci godiamo questa salvezza, dove stiamo portando in giro per la regione il nome di Monte San Biagio, oramai ci conoscono tutti , siamo una realtà Grazie a tutti i ragazzi perchè il merito è sempre il loro". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie