Italy World Games: Anche il S S Pietro e Paolo alza al cielo la Coppa Fair Play con l' Under 10. Carlo Montefusco " Per noi è stato un onore partecipare a questo torneo"

01.05.2024 09:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo l' Agora Latina anche il S.S. Pietro e Paolo, altra società storica della città di Latina, al torneo Italy World Games ha alzato al cielo la Coppa Fair Play con l' Under 10. A parlare è uno dei tecnici di settore giovanile da podio, per serietà, competenza come Carlo Montefusco. 

" E' stato un bellissimo torneo - afferma Carlo Montefusco - ben gestito da Claudio Gavillucci, e stimolante.Un torneo che ha reso un' esperienza indimenticabile per tutti noi del S.S. Pietro e Paolo. La vittoria del premio Fair Play con gli under 10 è un onore per noi e rappresenta il risultato tangibile dei valori, rispetto, integrità e spirito sportivo. E' un riconoscimento non solo della nostra abilità atletica, ma anche della nostra capacità di giocare con lealtà e rispetto nei confronti degli avversari degli arbitri e degli spettatori. Desidero ringraziare ancora una volta l' organizzazione  del torneo per averci dato l' opportunità di competere in un ambiente così positivo. Speriamo di poter partecipare a futuri eventi e di continuare a onorare il vostro lavoro con il nostro impegno e la nostra lealtà".  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie