Si alza il sipario sul San Lorenzo. Ecco i quadri dirigenziali, staff tecnico e rosa di prima squadra.

30.09.2021 12:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Mette le carte in tavola la società del sud pontino il San Lorenzo. Una società che ritrova la Prima Categoria dopo 40 anni, pronti per ben figurare. .Società solida e ben organizzata Questo il quadro dirigenziale e tecnico:

Presidente: Stefano Di Cicco

Vice Presidente: Maurizio Vezza

Segretario: Arnaldo Beato

Direttore Generale: Rico Cassetta

Responsabile Settore Giovanile: Adriano D' Aprano

Staff Tecnico:

Allenatore Prima squadra: Domenico Ionta

Preparatore Atletico: Remo Casale

Collaboratore Tecnico: Alfredo Ciani

Preparatore Portieri: Giuseppe Circio

Rosa San Lorenzo 2021 / 2022

Portieri: Simone Ciccariello, Corrado Cestrone.

Difensori : Vincenzo Di Viccaro ( capitano), Antonio D' Urso, Matteo Viccarone, Lorenzo Ciorra, Valentino Palazzo, Claudio De Luca, Pasquale Mazzarella, Andrea D' Urso. Vincenzo Pagano.

Centrocampisti: Cipriano Della Corte, Gabriele Signore, Diego Noli, Nathan Puglia, Giulio Zinicola, 

Attaccanti: Giovanni Di Pastena, Manuel Toniolo, Filippo Vozzolo, Diego Calabrese, Emiliano Di marco, Gianluca Vezza. 

Sono cinque i volti nuovi, ma qualcosa potrebbe ancora arrivare. Sono: Simone Ciccariello, Eccellenza campana. Corrado Cestrone ( Juniores Insieme Formia). Cipriano Della Corte ( Pro Formia). Nathan Puglia ( Cassino Calcio), Emiliano Di marco ( Sessana Promozione).

E' pronto il riconfermato tecnico Domenico Ionta, che guida il San Lorenzo dalla stagione 2018 /  2019. Allenatore di grande carisma e preparazione etcnica. Uno che sta sempre aggiornato. E' riuscito in questo percorso a trasmettere il suo calcio e i suoi valori umani. Complimenti, mister. 

" Essere ritornati in Prima Categoria - dice il tecnico Domenico Ionta - è stata una grande soddisfazione. Un raggruppamento difficile, dove noi ci dobbiamo contrare solo su noi stessi e pensare esclusivamente al nostro miglioramento per crescere nel nostro percorso. Il nostro obiettivo principale, è la crescita costante attraverso il lavoro associato a dedizione e voglia di fare bene. Siamo arrivati a questo meritato ripescaggio in Prima Categoria attraverso un percorso duro dove abbiamo messo tanto sacrificio e voglia di emergere. Sappiamo che sarà un campionato completamente diverso rispetto alla Seconda Categoria, ma questo è la bellezza del calcio, che è anche  avere delle difficoltà dalle quali imparare". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie