Agora Latina: Presentata la prima squadra e la Juniores. Il presidente Chirizzi " Siamo una società che punta ai valori dello sport e al Fair Play"

10.09.2022 10:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stata una presentazione in grande stile, quella che c'è stata giovedi sera al " Lorenzo Giannandrea" quartier generale dell' Agora Latina. Presentata la prima squadra che sarà allenata da Mauro Cippitani e la Juniores dove il tecnico è Giancarlo Rinaldi. A fare gli onori di casa il presidente Fabrizio Chirizzi e l' intero staff dirigenziale.

Fabrizio Chirizzi:

" Benvenuti ai nuovi arrivati nella famiglia Agora. Siamo una società che punta principalmente alla valorizzazione dei valori dello sport, al Fair Play".

Lello Gallucci:

" La società è contentissima delle due rose a disposizione per entrambi i campionati. Puntiamo a costruire un nuovo ciclo duraturo, una vera famiglia".

Giovanni Libertini:

" Ci aspettiamo un campionato tranquillo ed una squadra tosta che ci faccia divertire, nel rispetto degli avversari, come siamo da sempre abituari in casa Agora Latina. Vi lasciamo in dono una Coppa Disciplina , vinta nello scorso campionato., al quale la teniamo come un campionato vinto".

Mister Cippitani:

Siamo venuti convinti dal progetto dell' Agora Latina.Mi piace lavorare con i giovani e spero di portare con noi, con il tempo tanti ragazzi della Juniores".

Mister Rinaldi:

" Sono onorato per essere stato scelto dall' Agora Latina. In una categoria importante e delicata, vista l' età dei ragazzi. L' obiettivo sarà quello di mettere su una squadra competitiva, e poi quello di far crescere i ragazzi per un futuro passaggio in prima squadra". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie