Agora Latina: Under 15 ELITE il tecnico Marco Iannarilli " Sono orgoglioso di questi ragazzi. Una squadra costruita dal sottoscritto con il supporto di Simone Vertaglia

04.12.2023 09:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Arriva il primo bilancio dopo undici partite da parte del tecnico dell' Under 15 ELITE dell' Agora Latina, Marco Iannarilli. 

Mister, un primo bilancio della stagione. 

" Sicuramente positivo. Sette pareggi, due vittorie e due sconfitte. Per una matricola come la nostra allestita da ragazzi provenienti dai campionati regionale e provinciali, alla loro prima esperienza negli ELITE rappresenta un ottimo inizio e che è destinato solo a migliorare. Questi ragazzi per chi non se nè fosse accorto, o fa finta stanno cambiando la storia dando lustro alla società che nelle due occasioni precedenti che ha partecipato ai campionati ELITE Under 16 / 17 non ha mai lottato per il mantenimento della categoria ma ha sempre partecipato o giocato da vittima predestinata. Per questo tutti i ragazzi vanno ringraziati e elogiati. Sono orgoglioso di loro ai quali sono legato profondamente, questa squadra è stata costruita questa estate totalmente dal sottoscritto quasi da zero  con il supporto del direttore Simone Vertaglia. 

Siamo in pieno mercato. ci saranno degli arrivi?

" I direttori stanno lavorando e andranno a migliorare la rosa, ma il vero mercato è l' esperienza e la consapevolezza che hanno fatto sul campo questi splendidi ragazzi in queste prime undici partite di campionato". 

Questa con l' ELITE per lei è la sfida più importante in carriera?

" Forse si. Allenare gli ELITE all' Agora è sicuramente diverso che farlo a Aprilia e Latina e in altre piazze dove ho avuto il privilegio di allenare. Questa è una sfida molto affascinante, alla quale credo fortemente. Ricordo che anche l' anno scorso non ci davano favoriti per la vittoria finale, poi tutti abbiamo visto come è andata. Infine - conclude Marco Iannarilli - permettetemi di ringraziare per il grande lavoro che stanno facendo il mio secondo Roberto Cacciotti, ( attualmente allenatore dell' Under 14 regionale), e il prof Gianluca Strigaro, due giovani ragazzi che in futuro nè sentiremo parlare". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie