Fondi Calcio, si registrano le dimissioni del tecnico Ernesto Montella " Le mie dimissioni sono arrivate il venerdì non dopo la sconfitta con il Castelforte"

15.04.2024 14:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Qualcosa si è spezzato in casa del Fondi Calcio, con la prima squadra. Una squadra che arriva da tre sconfitte consecutive, soprattutto quella di ieri interna con il Castelforte per 0 - 3. Questo ha portato a dare le dimissioni del tecnico Ernesto Montella. Dimissioni inaspettate visto che il progetto era molto interessante, anche se poi alla fine non arrivano i risultati o arrivano le dimissioni e l' esonero. La società? Al momento non ci sono comunicati stampa, ma è probabile che l' arrivederci oramai è praticamente fatto. Sarà difficile per il tecnico Montella ritornare indietro su questa decisione. Visto che mancano tre partite alla fine si deciderà per una soluzione interna. Adesso in queste tre partite toccherà ai giocatori giocarsi la riconferma. 

Il tecnico Ernesto Montella tiene a chiarire che le dimissioni sono arrivate il giorno di venerdì per motivi di lavoro, e non dopo la sconfitta interna con il Castelforte. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie