Vis Sezze: Fabrizio Di Emma " Adesso è una squadra rimodellata, visto gli infortuni di inizio stagione. Campionato più difficile di quello che mi aspettavo".

10.01.2023 12:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In Eccellenza domenica si gioca la prima giornata di ritorno e per la Vis Sezze c'è una seconda trasferta consecutiva, in casa dell' Aurelia Antica. Formazione che all' esordio si impose al " Tasciotti " per due a uno. Entrambe le squadre sono in settima posizione con 25 punti in classifica. Nell' ultima di andata dopo tre vittorie consecutive la Vis Sezze ha pareggiato ( 1 - 1) in casa delle Falasche dell' ex Flavio Catanzani. 

Le gare dopo la sosta - dice il direttore sportivo Fabrizio Di Emma - sono sempre un terno al lotto. Oramai le partite semplici non esistono più, guai a ragionare vedendo la classifica, tutte si sono rinforzate. Un punto in questo momento della stagione in casa delle Falasche ci può stare. L' importante è dare continuità. Adesso la Vis Sezze è stata rimodellata, visto gli infortuni di inizio stagione. Abbiamo messo degli innesti importanti, adesso siamo un' altra squadra. Tutte le squadre si sono organizzate, adesso l' equilibrio è ancora più elevato. Ho visto i tabellini delle gare di domenica e ogni squadra ha fatto i suoi correttivi, per quelli che sono i loro obiettivi. Soprattutto per la media bassa tutte le squadre sono in gioco, non c'è nulla di scontato.E' un campionato che si sta confermando molto più difficile di quello pensavo alla vigilia. Inizia questo girone di ritorno, con un altra trasferta in casa dell' Aurelia Antica. Vogliamo iniziare questo girone di ritorno con il passo giusto, quindi dobbiamo sempre lavorare a testa bassa e pedalare, perchè nessuno regala nulla".

Chi vede favorito per la vittoria finale Anzio o Civitavecchia? 

" Due grandi squadre, può succedere di tutto, non diamo fuori dai giochi ancora nessuna squadra, a cominciare dal Primavera Aprilia".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie