Edoardo Onorato " Vis Sezze, avanti così. Anagni, Sora e Frascati hanno organici più competitivi"

05.10.2021 11:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

A vele spiegate, con il vento in poppa. La Vsi Sezze del patron Marco Gaeta non nè vuole sapere di fermarsi. Tre partite nove punti, e prima in classifica in perfetta solitudine. Numeri che testimoniano la bontà del lavoro svolto dalla società in questi ultimi anni. Una Vis Sezze pronta per stare ai vertici del raggruppamento. 

Siamo partiti bene - dice Edoardo Onorato - va bene così. Tre gare nove punti il massimo. Siamo l'unica squadra del raggruppamento a punteggio pieno, anche se guardare adesso la classifica non ha senso, è relativo. Possiamo dare fastidio a tutti e mi riferisco a quelle squadre più competitive di noi e sono Anagni, Sora e Frascati. Chiaramente occhio a tutte le formazioni, si può vincere o perdere con qualsiasi formazione. Quello che stiamo raccogliendo la domenica è il frutto del lavoro settimanale, dobbiamo continuare a impegnarci in questo senso. Il segreto? Uno dei punti di forza è che siamo un gruppo che sta insieme da qualche anno, ci conosciamo a memoria, con una rosa che è stata migliorata con innesti importanti. La condizione fisica sta migliorando, il nostro stile di gioco per per essere brillante ha bisogno di tutti gli interpreti al massimo della condizione".

Domenica per calare il poker bisognerà battere il Sora. 

" Un vero esame di maturità, servirà una Vis al completo, scenderemo in campo per i tre punti, questo è fuori discussione. Anche loro sono già in splendida forma e imbattuti come noi. Queste sono partite che si preparano da sole, non servono altre motivazioni".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie