Norma Calcio: presi un portiere e un attaccante. Mister Angelo Civitani " Vogliamo fare il nostro campionato, con una squadra composta da tanti ragazzi di NORMA

12.09.2023 08:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una cosa pare chiara, il Norma Calcio, vuole dare un taglio con il passato, si vuole provare a fare un campionato degno di nota, rispetto al recente passato. L' entusiasmo è quello giusto, l' arrivo del tecnico Angelo Civitani ha portato la giusta convinzione e determinazione per provare a fare bene.Arrivano i primi annunci, sono a disposizione del mister, il portiere Fornea, un estremo difensore affidabile, grande esplosività nelle gambe, reattività e capacità di leggere le situazioni. L' attaccante è Valeriano Civitani, che prende il posto del colored Boham passato alla Vis Sezze. Civitani è un centravanti molto fisico che predilige l' uso del piede destro, abile nel far salire la squadra e dotato di una buona tecnica.

" L' Obiettivo - dice mister Angelo Civitani - è quello di un campionato tranquillo. Stiamo costruendo una squadra dando tanta importanza ai tanti ragazzi di NORMA, che sono andati nel passato a fare la fortuna di altre società. Ci vogliamo togliere le nostre belle soddisfazioni. Aspettiamo le prime cinque - sei partite prima di fare un bilancio"

Nella foto Valeriano Civitani, Angelo Civitani e Fornea      


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie