Under 15 Elite FONDI Calcio, esonerato il tecnico Samuele Bignozzi

21.03.2024 08:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Cambio in panchina per i 2009 d' Elite del Fondi Calcio, Samuele Bignozzi. Lo ha comunicato il sodalizio rosso - blù. Cos' termina l' avventura del tecnico di Latina alla sua seconda stagione in casa del Fondi. Lo scorso anno aveva conquistato la salvezza con l' under 17 vincendo ai calci di rigore il play out contro la Polisportiva Carso. Questo il comunicato del Fondi Calcio.

" Il Fondi Calcio comunica di aver sollevato dall' incarico di responsabile tecnico degli Under 15 ELITE mister Samuele Bignozzi. Una scelta sofferta visto il rapporto profonda stima che ci lega con il tecnico , alla seconda stagione in rosso blù dopo l' indimenticabile salvezza ottenuta nello scorso campionato alla guida dell' Under 17. A lui va il ringraziamento per l' operato svolto in questo periodo augurandogli le migliore fortune umane e professionali". 

A tre giornate dal termine la squadra è in piena zona playout. Con questa scelta la società spera di dare la classica scossa per mantenere il titolo ELITE dove il Fondi è presente in ogni categoria. Dovrebbe essere una soluzione interna, potrebbe essere Luca Di Fazio, si aspetta l' ufficialità. 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie