Manzi itri: il tecnico Davide De Filippis " Fare un punto in trasferta contro una squadra in salute, ve bene. Dobbiamo sempre muovere la classifica"

25.03.2024 10:22 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Missione compiuta l' Manzi Itri torna dal Circeo con un punto che fa classifica, questo è quello che chiede ai suoi ragazzi il tecnico Davide De Filippis fino alla fine della stagione, che è quello di muovere sempre la classifica. 

" E' stata una partita apertissima - dichiara il tecnico Davide De Filippis - giocata bene nel primo tempo da tutte e due le squadre in maniera molto decisa. Ritmi alti, il Montenero ha dimostrato di essere una squadra che gioca al calcio, che corre, sta bene in salute. Dal canto nostro abbiamo fatto la nostra partita cercando di dare il massimo, e nel primo tempo si è visto. Siamo stati molto più pericolosi noi , anche se il Montenero ha disputato un buon primo tempo. Le occasioni ci sono state da ambo le parti, quelle migliori le abbiamo avute noi. Nelle ripresa il ritmo è calato leggermente, secondo tempo più equilibrato, l' equilibrio è stato spezzato dai due calci di rigore, altrimenti la partita sarebbe finita zero a zero. Ho provato ha forzare il ritmo, la partita la volevo vincere, anche se sapevo che sarebbe stato difficile, la nostra posizione di classifica ci dice che dobbiamo provarci su tutti i campi.Il punto è buono, però dobbiamo cercare di raccogliere sempre il massimo fino alla fine. Il pari è giusto, e andiamo avanti. Il Montenero è una buona squadra, fare un punto in trasferta contro una squadra in salute è importante. Dobbiamo stare sempre sul pezzo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie