Cos Latina: Ciaramella " Sarebbe un peccato per la città perdere il titolo. Siamo sempre in attesa dell ' esito del terzo grado di giudizio al Coni. Ci sentiamo danneggiati"

21.03.2024 15:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo aver osservato il primo dei due turni di riposo previsti dal calendario, il Cos Latina si sta preparando per il ritorno in campo previsto domenica. All' orizzonte c'è il rettilineo finale che porterà ai verdetti di maggio e i nero verdi vogliono giocarsi il tutto per tutto in queste ultime giornate con l' obiettivo di lasciare l' ultima posizione in classifica. 

" Siamo pronti per affrontare il rush - dice il direttore Gennaro Ciaramella - finale. I ragazzi stanno lavorando alla grande per questi 150 minuti decisivi per il nostro futuro. Fra domenica con il M.S.G. Campano e mercoledì a Lenola pe rla prosecuzione della gara interrotta due settimane fa per nebbia non dobbiamo sbagliare se vogliamo centrare il play out". 

Bisogna dire che mai nessuna squadra ha messo sotto quella di mister Boccitto. Una squadra che è uscita sempre a testa alta. 

Ancora una volta siamo pronti a giocarcela alla pari con tutti - sottolinea Ciaramella - così come abbiamo sempre fatto. Niente calcoli da qui alla fine, ogni partita bisognerà affrontarla come se fosse una finale. Sarebbe un vero peccato per la città di Latina perdere questo titolo, lotteremo fino alla fine perchè questo non avvenga.Siamo sempre in attesa, dell' esito del ricorso fatto al Coni per la partita persa a tavolino nella gara di andata proprio con il Monte San Giovanni Campano. Ci sentiamo danneggiati, avendo sempre rispettato le regole stabilite a luglio dal Comitato Regionale e pre questo abbiamo deciso di andare fino all' ultimo grado di giudizio. Invitiamo tutti gli sportivi e gli amici della nostra città - conclude Ciaramella - a sostenere la squadra in un momento decisivo della stagione". 

  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie