Ricomincio da tre. Daniele Cerrocchi. " Il gol è il suo mestiere".

08.04.2020 17:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Classe 1986 rimane sempre uno dei colpi importanti in ogni mercato estivo. Attaccante esterno da alcuni anni è stato trasformato in mediano, finendo spesso nel tabellino dei marcatori, perchè il vizio non lo ha perso. Lui è Daniele Cerrocchi, che a Borgo Montenero sta vivendo la sua seconda giovinezza. 

1 ) Il primo ricordo è legato alla stagione 2003 / 2004. Campionato di Promozione avevo 16 anni ed esordio in Pontinia - Vis Sezze. Risultato finale uno a uno e feci subito gol. Un esordio in prima squadra che ancora oggi ricordo con affetto. Al termine della gara gli applausi erano tutti per me.

2 ) L'anno successivo con la maglia del Terracina, campionato di Eccellenza. La partita era Terracina - Anziolavinio. Entrai a quindici minuti dalla fine, perdevamo uno a zero e realizzai il gol del pareggio. Ricordo ancora una " Curva Mare " in festa, feci una corsa per andare a festeggiare insieme a loro. L'allenatore era Elio Perri, mi ha dato tanto.

3 ) L'ultimo ricordo è recente. Riguarda l'attuale campionato di Prima Categoria. La partita era Atletico Pontinia - Montenero. Abbiamo vinto per due a zero e ho fatto il gol dell'ex. Veramente una bella soddisfazione. A Montenero sto veramente bene, adesso aspettiamo le decisioni di chi governa il calcio. Il Monteenro è primo in classifica.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie