Borgo Montello: 25 aprile, ecco la 57° edizione " Trofeo SAN MARCO " gara Nazionale di bocce a terna. Rosa Baccini " L' emozione è sempre la stessa"

24.04.2024 16:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Borgo Montello patria delle bocce giovedì 25 aprile, per la 57 ° edizione del Trofeo " San Marco " a livello Nazionale con formazioni a terna. In tutta Italia non c'è un torneo così longevo e con partecipanti che sono o sono stati in pianta stabile con la maglia della Nazionale. Un torneo che definirlo un appuntamento fisso della stagione non è neanche più il caso di dirlo. L' Associazione " Valentino Baccini " oramai è una splendida realtà, visto l' egida di grandi enti a cominciare dal CONI, dalla Federazione Italiana Bocce , insieme ai comitati Regionali e Provinciali. In gara ben 32 formazioni a TERNA. Arriveranno a Borgo Montello i migliori atleti italiani, per una giornata di alta competizione, pronta a regalare emozioni fino all' ultima sbocciata. Premi fino alla quarta classificata, la gara è riservata ai soli cartellinati F.I.B ( federazione Italiana Bocce). 

Siamo pronti anche per questa edizione - afferma il motore organizzativo della Kermesse Rosa Baccini - 57 anni non sono uno scherzo. Il segreto? C'è un grande gruppo veramente coeso, l' emozione è sempre quella delle prime volte. Borgo Montello diventa la vetrina Nazionale di questo sport. In diversi pensano che le bocce sia un passatempo estivo, invece è uno sport che richiede ore e ore di allenamento ogni giorno. Un grazie a tutti gli amici che ci sono vicini, vi garantisco che non è uno scherzo organizzare un torneo del genere, con premi importanti messi in palio. Un grazie anche ai circoli che hanno messo a disposizione i loro impianti, altrimenti questo torneo avrebbe bisogno di diversi giorni per portarlo al termine. Invece con una giornata facciamo tutto. Oramai la festa di SAN MARCO è ricordata con il nostro torneo. Invito tutti i simpatizzanti a venire a Borgo Montello - conclude Rosa Baccini - per una giornata ricca di grande giocate e emozioni". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie