SEZIONI NOTIZIE

Bassiano: Il tecnico Delle Donne " Noi abbiamo fatto un passo indietro, complimenti alla Sa,Ma.Gor. Si salveranno".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il tecnico Angelo Delle Donne
Il tecnico Angelo Delle Donne

E' un Bassiano che non sa più vincere. Nelle ultime tre gare, due pari e una sconfitta, con la vetta adesso a quattro punti. Un piccolo campanello d'allarme per Cargnelutti e compagni. Un pareggio che non preoccupa il tecnico Angelo Delle Donne. Prima di tutto - dice il tecnico del Bassiano - complimenti alla Sa.Ma.Gor. Pareggio giusto non hanno rubato nulla, si salveranno alla grande. L'amico Pinti sta facendo un grandissimo lavoro. Il Bassiano? Sicuramente abbiamo fatto un passo indietro. Brutto primo tempo, meglio nella ripresa, ma non siamo riusciti a fare gol. Siamo stati poco cattivi, non credo che siamo mancati nell'approccio. I ragazzi hanno fatto la loro partita, forse è arrivato il momento di un leggero calo fisico, che ci può stare nel corso di un campionato. Veniamo dalle ultime due prestazione dove abbiamo speso tantissimo. Alla fine è un pareggio che non cambia nulla. Non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi adesso. Ai ragazzi ho già detto che non bisogna guardare la classifica, ma dobbiamo pensare partita dopo partita, servirà un Bassiano umile, così come lo siamo stati nella prima parte della stagione, dobbiamo essere positivi e credere nel lavoro iniziato da il primo giorno di preparazione. Da domani cominceremo a pensare alla trasferta di Sonnino, dopo il Cos Latina sono il secondo miglior attacco con 35 gol, però sono anche la peggior difesa con 37 gol presi. Sicuramente dobbiamo dare di più, tutti".


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
14:21 Promozione Amichevole: Terracina - Formia 1 - 1 Seconda uscita ed è ancora un pareggio per i tigrotti 10:09 Prima Categoria Hermada: Brutta tegola, Frattura del malleolo per Mattia D'Aversa. " Sacchetti " Saremo vicini al ragazzo per ogni cura". 09:16 Juniores Latina Calcio: Il tecnico Vittorio Ciriello" Sono deluso, mai più lavorare con Emanuele Germano. E un ambiente di ipocriti". 07:13 Promozione Terracina: Seconda amichevole. Questa mattina alle ore 11 contro il Formia
Sabato 17 Agosto 2019
13:10 Promozione Le pontine in Promozione viste da UBALDO STEFANINI 10:35 Prima Categoria Podgora: ecco la rosa. Alberton" Ci aspetta un gran campionato, dove Nuovo Latina, Hermada e At. Pontinia sono in prima fila" 09:34 Eccellenza Formia e Vincenzo Zaccaro ai saluti. " Certi personaggi non fanno bene al calcio. Non diventerò mai come loro".
Venerdì 16 Agosto 2019
19:00 Primo Piano Stagione 2019 - 2020, le nuove regole. 13:14 Prima Categoria Montenero FC: Martedì sera cena per la conoscenza tra vecchi e nuovi. Santarpia" Una serata che facciamo da anni, se no non si parte". 11:15 Promozione Terracina: Parte la campagna abbonamenti. 09:37 Giovanissimi Atletico Pontinia Scalda i motori la Scuola Calcio. Lo slogan " Un'idea differente di fare sport...."
Giovedì 15 Agosto 2019
08:55 Primo Piano BUON FERRAGOSTO
Mercoledì 14 Agosto 2019
17:17 Seconda Categoria Il Cori chiude il mercato in bellezza. E' arrivato Manuel Colato. 15:18 Giovanissimi Sa.Ma.Gor: Ecco l'organigramma tecnico della Scuola Calcio Elite Academy ROMA 14:00 Promozione Ferentino: altro tassello di un mosaico di alto livello. Formia : Il tecnico delle giovanili De Meo,non riconfermato dopo cinque anni. 08:36 Eccellenza Amichevole: Latina - Itri 0 - 1 I ragazzi di Marco Ghirotto corsari sul manto erboso dell'ex Fulgorcavi.
Martedì 13 Agosto 2019
17:08 Prima Categoria Roccasecca - Priverno: Altri tre colpi in canna. Adalberto Marchetti " Obiettivo? Un campionato tranquillo". 15:20 Seconda Categoria SaMaGor: Si riparte con grande entusiasmo dalla Seconda Categoria. Luca Calandrini è il tecnico. Ecco la rosa. 12:51 Primo Piano Incredibile: Il Comitato regionale della Campania ha annunciato che 158 società non si sono iscritte. 11:29 Prima Categoria Atletico Sabotino: Cinque acquisti. Angelo Timotini " Ci vogliamo solo divertire".