Latina Borghi Riuniti: Preso un attaccante 2002. Ha fatto sempre campionati di Eccellenza. Bruno Federico " A dicembre ritroverà categorie superiori".

14.09.2022 11:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Latina Borghi Riuniti a 48 ore dalla chiusura del mercato mette a segno un colpo importante. E' arrivato l' attaccante classe 2002 Alessandro Vannini. Un ragazzo che Bruno Federico ha visto crescere. Quattro anni di Eccellenza con Sermoneta, Pro Cisterna, Terracina. Quest' anno aveva iniziato ad Aprilia in serie D ma l' approccio non è stato quello dei migliori. 

" Innanzi tutto - dice Bruno Federico - volevo che continuasse a giocare in D o in Eccellenza. Perchè lo merita, purtroppo dall' inizio dell' anno calcistico ha avuto troppe traversie e contraddizioni, che l' hanno portato a decidere di smettere. L' ho sentito l' altro giorno e stava veramente con il morale sotto i tacchi, a quel punto abbiamo parlato se gli poteva interessare la Latina Borghi Riuniti, almeno fino a dicembre. Alessandro è un bravo ragazzo che non può stare nell' ambiente del calcio. Adesso ha solo bisogno di ritrovare il giusto entusiasmo e un tecnico pronto a dargli fiducia. La Latina Borghi Riuniti e il tecnico Ivan Omizzolo possono essere l' ambiente giusto e la persona giusta che lo possono far stare sereno. Può essere il suo rilancio per ritornare a fare le categorie superiori, e chissà che già a dicembre possa accadere questo".

Bruno, cosa ci dici sugli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia?

" Tutto nella norma, erano quasi scontati i tre gironi delle squadre pontine. Ci sta di aver preso il Pontinia, al primo turno si incontrano le squadre dello stesso girone. Il Pontinia è una squadra che sicuramente lotterà per la vittoria del campionato. Lì ho visti domenica contro il Cori, nel preliminare di Coppa Italia.Mi hanno fatto un' ottima impressione, Poi hanno un ottimo allenatore come Massimo Bindi.". Siamo realisti diciamo che la qualificazione è al 50%   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie