Mercato di Prima c ' è un centrocampista per il Sabaudia. Gabriele Pietrosanti - Atletico Pontinia, arrivederci. Proia è del Priverno.

21.12.2021 13:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ci sono ancora una decina di giorni di mercato per ricorrere ai ripari. I campionati di Prima e Seconda Categoria chiudono i battenti e si danno appuntamento per domenica 9 gennaio. Nel frattempo alcune società in gran segreto stanno lavorando per gli annunci da dare dal 27 al 30 dicembre. 

Aurora Sabaudia: 

Dopo gli arrivederci di Luigi Di Giorgio ( Città di Maenza), di Luca Cerrocchi all' ( Atletico Pontinai) e di Giustini al ( FC Montenero). Si registra un entrata a Centrocampo ed è quella di Luca Battistuzzi dall' Atletico Pontinia.Mentre manca ancora l' ufficialità del giocatore possiamo dire ex Hermada, Percopo. 

Clamosoro!! il centrocampista Gabriele Pietrosanti ha salutato l' Atletico Pontinia, a breve si saprà la nuova destinazione. 

Priverno è ufficiale l' arrivo dell' attaccante ex Cori, Lorenzo Proia. Non ci eravamo sbagliati, la trattativa è stata chiusa dopo 24 ore. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie