L' Hermada tiene aperti i giochi. Il direttore Paolo Marchiori " I ragazzi hanno fatto la partita perfetta. E' stata una partita dove ha vinto lo sport"

20.03.2023 15:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stata una domenica dove la capolista S.S. Cosma e Damiano, nell' ultimo mese di campionato due pareggi, una vittoria e ieri la prima sconfitta. A riaprire i giochi è stata l' Hermada del presidente Justin Lauretti, che grazie ai gol di Fia Esposito hanno regalato questa grande soddisfazione a tutto il popolo rosso blù. Non può che essere contento il direttore Paolo Marchiori. 

" E' stata veramente una gran bella - dice Paolo Marchiori partita. Entrambe le squadre la potevano vincere. Innanzi tutto voglio dare i complimenti alla dirigenza del S.S. Cosma e Damiano. Da appena arrivati al campo fino a quando siamo andati via sono stati veramente tutti gentili. Complimenti anche a mister Ionta, un grande allenatore. Per noi è stata la partita perfetta in tutti i sensi. Ogni ragazzo ha dato il meglio di se stesso. Il tecnico Angelo D' Amico l' ha preparata in ogni minimo particolare. Ogni domenica per noi sarà sempre così. E' stata una partita da categoria superiore, la ripresa è stata ricca di emozioni, loro sono partiti forte, ci hanno schiacciato nelle nostra metà campo e al 15' sono andati in vantaggio con Tobia, un cros teso in area Tobia è arrivato in corsa e in spaccata ha messo dentro, gran gol. Dopo il vantaggio hanno rallentato un pochino, e noi abbiamo cominciato a prendere campo, prendendo un calcio di punizione dove Mauro Fia ha tirato fuori il jolly, dove ha mandato il pallone è andato sotto l' incrocio, tutto bello. Da quel momento ci siamo caricati a pallettoni, credendoci sempre di più, perchè  sapevamo che dovevamo solo vincere per provare a riaprire i giochi. Loro hanno avuto un calo, il gol della vittoria è arrivato a 10' dalla fine, Della Fornace ha recuperato palla su un pressing alto, assist per Esposito, che è andato a tu per tu con il portiere e ha fatto gol. Gli ultimi 10' è stato un loro assedio con palloni buttati in avanti visto la loro fisicità. L' abbiamo controllati bene e abbiamo vinto.  Un bravo all' arbitro Alessio Apruzzese di Cassino. Si è visto subito che era un arbitro di categoria superiore. E' stata una bella domenica di sport. Ancora complimenti a loro".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie