SEZIONI NOTIZIE

Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il Bar dello Sport
Il Bar dello Sport

Una notizia inaspettata arriva da Monte San Biagio. Dopo il bel campionato disputato dal tecnico Francesco Del Prete, non è arrivata la conferma così come recita il comunicato emanato dal club.

Dopo un lungo e amichevole colloquio è terminato il rapporto di lavoro tra la prima squadra e il tecnico Francesco Del Prete. Non sarà l'allenatore del Monte San Biagio per la prossima stagione. Un ottimo allenatore che ha portato a una tranquilla salvezza la squadra arrivando in semifinale di Coppa Italia. Ha fatto molto bene e la società lo ringrazia e gli augura le migliori fortune sportive e personali. La porta del Monte San Biagio rimarrà sempre aperta per un prossimo futuro, anche per altre categorie calcistiche". 

Da quello che si evince visto che ha fatto bene non si capisce il perchè di questo esonero, che sicuramente non è tecnico da di altra natura. 

San Michele Calcio: 

Il presidente Francesco Parente è sceso in campo per puntellare la squadra con arrivi importanti. Al ripescaggio il patron ci crede e in base di questo la lista della spesa è formata da giocatori di spessore. Il primo annuncio e contatto andato a buon fine è quello del portiere ex Nuovo Latina, Fabio Pepe. E' chiaro che per l'ufficialità ci vorrà il 1 luglio. Nella lista della spesa ci sono altri quattro nomi importanti che il presidente andrà a contattare, anche qualcuno è stato già contattato. In primis Federico Costanzi, visto che Stefano Cocuzzi ha deciso di lasciare il sodalizio borghigiano.   Poi ci sono altri tre giocatori ex Nuovo Latina e sono: Marrocco, Garofero Gianmarco Gravina. Se andranno a dama queste tre trattative sarà sicuramente un San Michele protagonista anche in Prima Categoria. 

In casa del Cori Montilepini proseguono i contatti da parte del direttore sportivo Filippo Di Marco con diversi giocatori. Dopo gli accordi con Reccolani e Martelli, è molto vicino al club del Cori il centrocampista Francesco Varrera. Carattere tignoso che in Prima categoria serve. 

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
12:52 Primo Piano Bar dello Sport: Marco Ristic è del Sabaudia Calcio, Rogato del Cos Latina. 10:58 Eccellenza Gaeta: Arrivano due conferme pesanti 08:42 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: Giovanni Orsini " Felicissimo di essere qui. Sono a Priverno per dare il mio contributo "
Giovedì 09 luglio 2020
18:14 Seconda Categoria Pro Calcio Nettuno: Annunciato il nome del nuovo allenatore 17:25 Prima Categoria E' nata l' ASD Pro Calcio Cori. Martedì 14 luglio la presentazione presso il Teatro Comunale. 16:12 Promozione FC Montenero: Tre nuovi ingressi societari. Zambellan" Sto lavorando per una società forte e solida. Inizia un nuovo ciclo". 12:54 Serie D Racing Aprilia c'è un altro rinnovo. 12:44 Eccellenza Itri Calcio: Arrivano anche i saluti di Mauro Bosco 12:24 Serie D Insieme Formia: Conclusa un' ottima operazione di mercato. Arriva un forte attaccante. 12:16 Promozione Monte San Biagio: Partito il dopo Maddaluna 10:35 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: altri due arrivi e sono quattro. 09:34 Promozione Hermada: Arrivano le prime due riconferme.
Mercoledì 08 luglio 2020
17:57 Editoriale Priverno - Antonio Palluzzi, una fusione per puntare in alto. Ecco l' organigramma 16:56 Eccellenza Terracina: Arriva il rinnovo per l'esterno offensivo Ernesto Lieshi 16:17 Eccellenza Gaeta: Dopo l'arrivo di Di Stefano, c'è un grande rinforzo difensivo 14:56 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nuovo Direttore tecnico dall' Under 14 alla 17 14:26 Prima Categoria Priverno- Antonio Palluzzi: L' unione fa la forza. Dopo Gurgui preso l'attaccante. 12:42 Prima Categoria Virtus Faiti: Secondo acquisto, un centrocampista di qualità 09:40 Primo Piano Bar dello Sport: Gaeta c'è Di Stefano ex Sora. Cos Latina arriva Romani.
Martedì 07 luglio 2020
16:33 Eccellenza Eretum Monterotondo: Niente iscrizione per l'Eccellenza. Ecco che entra il Pontinia