La gara Cisterna - Sabotino in programma domani è stata spostata a sabato 23 marzo

15.03.2024 19:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

 Spostata a sabato 23 marzo la gara tra il Cisterna Calcio e l' Academy Sabotino. In un primo momento la partita si doveva giocare domani pomeriggio. Il direttore sportivo Davide Funari ci spiega il perchè. 

" La partita è stata spostata di una settimana - dice Davide Funari - perchè il " Bartolani " è occupata dalle squadre del giovanile del Latina Calcio. In un primo momento si era pensato di spostarla la sera, una partita in notturna ma le Federazione non ha dato il consenso. Domenica mattina c' è la partita dell' Anzio, che gioca da diverso tempo al " Bartolani" per l' indisponibilità del " Bruschini". Il pomeriggio la Nocerina. Quindi per l' ordine pubblico la domenica non se nè parla, perciò avevamo anticipato a domani pomeriggio.Quindi è stato il tutto rimandato a sabato 23 marzo, perchè il 24 c'è la sosta come la prossima domenica il 31 è Pasqua".

Così per il tecnico del Sabotino, Stefano Moretti ha una settimana in più per conoscere i ragazzi e per preparare la gara di Cisterna con più tempo a disposizione. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie