Coppa Lazio: Lanuvio Campoleone - Città di Sonnino FINALE 4 - 0 Termine ai quarti di finale l' avventura del Città di Sonnino

27.03.2024 15:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Appuntamento con la storia. Una gara che vale la semifinale per il Città di Sonnino. Si parte dal 3 - 2 per il Sonnino maturato nella gara di domenica. Un gol di vantaggio da difendere, ma questo non è nella mentalità dei ragazzi di mister Peppe Coluzzi. Con l' uno a zero passerebbe il Lanuvio Campoleone,forte dei due gol fatti in trasferta, in caso di identico punteggio ( 3 - 2 ) si andrebbe direttamente ai calci di rigore, non ci sarebbero i supplementari. Non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti rispetto all' undici della gara di andata, a meno che non ci siano problemi di lavoro con qualche giocatore. Fischio d' inizio alle ore 15,00. Forza Città di Sonnino, tutta la provincia è con te.

LANUVIO CAMPOLEONE - CITTA' DI SONNINO  4  -  0  

Vantaggio Lanuvio con il gol di Cipriani. Deve reagire il Sonnino, l' uno a zero porta in semifinale il Lanuvio.

Raddoppio da parte dei padroni di casa con Costantini. Si fa dura per il Sonnino.  

Arriva il terzo gol del Lanuvio, approccio completamente sbagliato per il Sonnino, la firma è quella Sadotti.

Arrva il poker per il Lanuvio. Per il Sonnino il sogno della semifinale può essere archiviato.Il 4 - 0 lo realizza Ghilardi.  

FINALE  4  -  0 termina l' avventura in Coppa Lazio per il Città di Sonnino. Anche quest' anno non portiamo nessuna squadra pontina in semifinale. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie