Coppa Lazio Under 19: Podgora Calcio - Aurora Sabaudia Tabellino e risultato FINALE

11.06.2021 19:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

PODGORA CALCIO - AURORA - SABAUDIA  3 - 3 

Podgora: Pepe, Spagnoli, Fusco, Pietrobon, Boscaro, Berto, Verrastro, Caciorgna, Bahhar, De Santis, Spagnoli. A disp: Ciluffo, Zaccheo, Fargiorgio, El Malcane. All: Emilio Salvatori  ( Foto Francesco Mennella) 

Aurora Vodice: Baccaro, Tassini, Di Natale, Russo, Anastasia, Tovo, De Bellis, Rossato, Rufo, Aquini, Riccio. A disp: Sanguigni, Favero, Mattia, Cerasoli, Castaldo, Vona. All: Luca Vinciguerra

Marcatori. 29' pt Russo ( rigore ) ( a s ), 34' pt Berto ( p ), 39' pt Bahhar ( p ) 12' st Tovo ( a s ), 40' st Pietrobon ( p ), 48' st Tovo ( a s )  ( rigore)

Note: 31' pt De Santis ( p ) ha sbagliato un calcio di rigore 

E' stata una partita quella tra il Podgora e l' Aurora Sabaudia non consigliabile ai deboli di cuore. E' successo di tutto tre calci di rigore sbagliati, uno sulla respinta di Leonardo Baccaro, Nicolas Pietrobon è stato il più rapido di tutti nel mettere dentro il pallone. Cuore Aurora Sabaudia,che sotto di tre a due a cinque minuti dalla fine ci ha creduto e in pieno recupero ha trovato su calcio di rigore il gol del definitivo pareggio. Il Podgora ci stava facendo il sapore su quella che sarebbe stata la prima vittoria in questa competizione della Coppa Lazio, ma alla fine è uscito il pareggio. Un applauso a entrambe le formazioni per quello che hanno fatto vedere. Lunedì 14 giugno termina questa prima parte della competizione, con il Podgora che chiude nel derby in casa della Vis Sezze. Ricordiamo che passano alla seconda fase tutte le prime classificate, e le sei seconde migliori classificate. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie