SEZIONI NOTIZIE

Vedi letture
Logo Macir Cisterna

Comunicato stampa Macir Cisterna

Dopo tantissimi anni di sacrifici  varcando moltissimi campi nella nostra provincia, abbiamo deciso di di far rinascere la blasonata società di Cisterna, dopo aver militato per tanti anni come settore giovanile " ASD Macir Cisterna 2013, sacrificando i nostri veri progetti di Calcio a 11 per mancanza di impianti sportivi idonei. Abbiamo creato una Prima squadra di calcio a 5 con molto orgoglio per avere un piccolo obiettivo. Quest' anno avendo la possibilità di un impianto come il Bartolani abbiamo fatto crescere la nostra società con l'entrata di persone eccellenti e competenti che hanno subito risposto positivamente entrando a far parte del nostro organigramma dirigenziale. Abbiamo scelto un allenatore come Maurizio Pinti con esperienza e soprattutto persona seria per dare maggiore lustro alla nostra Scuola Calcio. Un amico da tanti anni che ha sposato questo progetto di piccola categoria a lui molto stretta visto il suo passato, e questo ci riempie di orgoglio. Ringraziamo quindi Maurizio Pinti.

Sabato 19 settembre 2020
12:38 Eccellenza Vis Sezze Il direttore Fabrizio Di Emma a 360 gradi a meno uno dall'inizio della stagione ufficiale. 10:49 Promozione Coppa Italia: Rinviate tre gare perchè ci sono giocatori positivi e in quarantena 10:30 Primo Piano Pubblico si o no? Per le amichevoli si, non per il campionato almeno fino al 7 ottobre 09:10 Prima Categoria Pro Cori Calcio: Il tecnico Bove" E' un onore essere ospiti del Latina Calcio". OGGI amichevole all'ex Fulgorcavi ore 16. 09:00 Juniores 3° Memorial Categoria Juniores " Roberto Menichelli". Emilio Salvatori " Vogliamo ricordare un amico vero. Si gioca oggi dalle 18.30 a Podgora".
Venerdì 18 settembre 2020
19:57 Eccellenza Pontinia: Il diesse Walter Pelle " Sono tranquillo perchè tutti abbiamo lavorato bene. Abbiamo delle assenze, ma sono arrivati due giocatori". 17:25 Promozione FC Montenero: Il presidente Zambellan " in questo precampionato ho visto un grande lavoro. Ieri abbiamo dato la maglia 25 a Padre Bruno" 15:29 Prima Categoria Agora FC: Preso un grande portiere. Il diesse Angelo Alberton " Adesso siamo ancora più competitivi".
Giovedì 17 settembre 2020
19:28 Promozione Nuovo Latina: il diesse Stefano Vona " E' giusto che i favori del pronostico siano per il Cos. Nel calcio non si vince con i pronostici". 16:59 Eccellenza Il pronostico sulle pontine di Eccellenza e Promozione impegnate in Coppa Italia è di Luca Vitali 15:05 Seconda Categoria Il campionato di SECONDA Categoria posticipato al 25 ottobre 12:41 Prima Categoria Ecco le pontine di Prima e Seconda categoria negli organici della COPPA LAZIO 12:06 Promozione Latina Borghi Riuniti: Oggi alle 18 test con la Juniores Elite del Montello. Omizzolo " Troveremo una squadra rapida, non siamo ancora al 100%" 10:11 Allievi Polisportiva Carso: Altri tre ragazzi in club professionisti. Il diesse Massimo Screti " Nessuno ci ha regalato nulla, oggi tutti hanno l' Elite".
Mercoledì 16 settembre 2020
19:27 Primo Piano Il direttivo del Comitato Regionale Lazio ha deciso: Si gioca a porte chiuse fino al 6 ottobre 15:35 Serie D Latina Calcio: inserito nel girone G formato da campane, laziali e sarde 14:57 Prima Categoria Si festeggia a Borgo San Michele è arrivata l'ufficialità, è PRIMA CATEGORIA. Il presidente Francesco Parente. " Un ripescaggio meritato". 14:41 Promozione La Vigor Acquapendente rinuncia. Sale in PROMOZIONE l' Atletico Pontinia. 10:00 Eccellenza Gaeta: Francesco Gesmundo " Siamo sereni per la gara di Coppa Italia contro l' Alto Lazio". 09:36 Prima Categoria Pro Cori Calcio: Fuochi d'artificio, arriva un altro grande attaccante. Sabato pomeriggio amichevole con il Latina Calcio