SEZIONI NOTIZIE

Terracina: Mister Gerli " E' mancato solo il gol. Adesso pensiamo alla gara di Coppa contro il Cos Latina".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Fabio Gerli Terracina
Fabio Gerli Terracina

Dopo cinque vittorie arriva il primo pareggio per la capolista Terracina che torna da Ardea con un punto. Con Indomita Pomezia e W3 Roma Team che rosicchiano due punti ai tigrotti. " E stato un pareggio sostanzialmente - dice il tecnico Fabio Gerli - giusto. Abbiamo incontrato una squadra che della carica agonistica ha fatto la sua arma principale. Hanno venduto cara la pelle fino al triplice fischio. Noi di contro in alcuni tratti della gara siamo stati leggeri. Non abbiamo risposto alla loro carica agonistica e ci siamo bloccati. La gara l'abbiamo fatta noi, ma senza la determinazione vista nelle altre partite. Nella ripresa siamo sempre stati nella loro metà campo, all'ultimo secondo abbiamo avuto l' ennesima grande occasione con Centra, il loro portiere ha fatto un grande intervento. Se avessimo vinto per uno a zero, avrei fatto la stessa disamina della partita. Le caratteristiche della mia squadra le conosco molto bene, lo sto dicenso da alcune settimane, dobbiamo crescere e migliorarci". Mister, mercoledì c'è la Coppa, arriva il Cos Latina.  " Per noi è la prima gara, ho due o tre giocatori acciaccati. Vediamo domani alla ripresa degli allenamenti le loro condizioni. Siamo ancora alle prime partite della stagione, non parliamo di turnover. A perdere non piace a nessuno, vediamo lo stato di salute dei ragazzi e valuteremo.Nessuno a questo momento della stagione ha accumulato cali fisici, giocherà la migliore formazione". Mister, la concorrenza si fa sotto. " credo di averlo detto già dalle prime giornate che Indomita Pomezia e W3 Roma team sono due ottime squadre. E' un girone tosto, dove alcune squadre sopperiscono la tecnica con la carica agonistica. Adesso però dobbiamo pensare alla Coppa Italia, dove il Terracina vuole arrivare il più lontano possibile". 

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
14:40 Eccellenza Gaeta: Francesco Grasso " Speriamo nel ripescaggio in serie D ". 13:01 Serie D Racing Aprilia: Arriva anche la conferma per il diesse Alessandro Battisti. 10:24 Prima Categoria Matteo Tosti " Personalmente è stata una grande stagione. Sto bene, la priorità è per Latina Borghi Riuniti".
Domenica 31 maggio 2020
21:07 Editoriale Stessa estate, stesso valzer. Pronto a partire il Bar dello Sport 12:57 Juniores Pro Cisterna: Il tecnico della Juniores è Emanuele Russo" Metterò tutta la mia esperienza per fare bene". 10:35 Primo Piano Comunicato Stampa società sportive che fanno parte del Comune di Latina
Sabato 30 maggio 2020
17:00 Promozione Mirko Reccolani " " E' giunta l'ora di separarsi" 14:27 Primo Piano LND Sibilia " Le date della prossima stagione? Nessuno slittamento". 14:14 Serie D Racing Aprilia: Confermato il tecnico Fabio Fratena. " Ci faremo trovare pronti". 11:41 Promozione Daniele Remiddi " Non sapendo se farò parte della Latina Borghi Riuniti, mi guardo intorno". 10:13 Primo Piano Latina Borghi Riuniti: Angelo Timotini" L' idea è brillante, ma sono sparite quattro splendide realtà".
Venerdì 29 maggio 2020
18:29 Promozione Latina Borghi Riuniti: Luca Vitali " Arriveranno ad essere la seconda squadra di Latina. A Montello non l'hanno presa bene". 18:15 Promozione Latina Borghi Riuniti: Antonio Nania" Operazione giusta, sarebbe stata ancora più forte con tutta la filiera del settore giovanile". 17:25 Promozione Latina Borghi Riuniti: Bruno Federico " Il progetto è interessante. Si sono uniti quattro persone che sanno fare calcio" 16:42 Serie D Racing Aprilia: Ecco il nuovo Direttore Generale
Giovedì 28 maggio 2020
20:08 Eccellenza Pro Cisterna: Altro colpo di scena, Ulderico Campagna lascia la presidenza. E' Serena Pichi la nuova presidente. 19:14 Promozione Latina Borghi Riuniti: Roberto Tomassini" E' un progetto in cui credo tanto. C'è una perfetta sintonia fra noi presidenti". 16:45 Promozione Latina Borghi Riuniti: Roberto Belvisi " L' Elite giocherà a nome del Montello. Da noi il calcio è vivo più che mai". 15:25 Promozione Latina Borghi Riuniti: Peppe Mancini " E' arrivato il momento giusto, quattro amici per un grande progetto". 12:28 Promozione Esclusiva: Clamorosa fusione tra borghi.