SEZIONI NOTIZIE

Roccasecca: Titolo al Sindaco, non ci sarà il cambio di sede

di Paolo Annunziata
Vedi letture
La tribuna gremita di tifosi
La tribuna gremita di tifosi

Compiuto un altro passo per evitare la sparizione della società, quantomeno dai confini del comune ciociaro. Con il titolo consegnato al sindaco è stata scongiurata una parte del problema. Se ci sarà un nuovo investitore interessato il Roccasecca rimarrà dentro i suoi confini e non emigrerà con il suo titolo sportivo altrove. C'è stato un incontro con il primo cittadino Giuseppe Sacco e l'assessore allo sport Ivan Cerroni , dove la dirigenza ha ribadito la ferma volontà di non voler proseguire nella gestione della squadra rimettendo di fatto il titolo nelle mani del sindaco. Il futuro del Roccasecca rimane comunque in una situazione di attesa ed ovviamente di incertezza. Spetta ora all' Amministrazione Comunale trovare un gruppo di persone intenzionate a costituire una nuova società per far continuare il calcio a Roccasecca. Un paese da una grande tradizione calcistica dove è arrivata al massimo campionato regionale. Per il sindaco Sacco è uno spot elettorale niente male, se riuscirà a non far sparire la squadra di calcio il doppio mandato è sicuro.    

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
15:14 Eccellenza Primavera Aprilia: arriva il portiere ex Maceratese 12:52 Primo Piano Bar dello Sport: Marco Ristic è del Sabaudia Calcio, Rogato del Cos Latina. 10:58 Eccellenza Gaeta: Arrivano due conferme pesanti 08:42 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: Giovanni Orsini " Felicissimo di essere qui. Sono a Priverno per dare il mio contributo "
Giovedì 09 luglio 2020
18:14 Seconda Categoria Pro Calcio Nettuno: Annunciato il nome del nuovo allenatore 17:25 Prima Categoria E' nata l' ASD Pro Calcio Cori. Martedì 14 luglio la presentazione presso il Teatro Comunale. 16:12 Promozione FC Montenero: Tre nuovi ingressi societari. Zambellan" Sto lavorando per una società forte e solida. Inizia un nuovo ciclo". 12:54 Serie D Racing Aprilia c'è un altro rinnovo. 12:44 Eccellenza Itri Calcio: Arrivano anche i saluti di Mauro Bosco 12:24 Serie D Insieme Formia: Conclusa un' ottima operazione di mercato. Arriva un forte attaccante. 12:16 Promozione Monte San Biagio: Partito il dopo Maddaluna 10:35 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: altri due arrivi e sono quattro. 09:34 Promozione Hermada: Arrivano le prime due riconferme.
Mercoledì 08 luglio 2020
17:57 Editoriale Priverno - Antonio Palluzzi, una fusione per puntare in alto. Ecco l' organigramma 16:56 Eccellenza Terracina: Arriva il rinnovo per l'esterno offensivo Ernesto Lieshi 16:17 Eccellenza Gaeta: Dopo l'arrivo di Di Stefano, c'è un grande rinforzo difensivo 14:56 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nuovo Direttore tecnico dall' Under 14 alla 17 14:26 Prima Categoria Priverno- Antonio Palluzzi: L' unione fa la forza. Dopo Gurgui preso l'attaccante. 12:42 Prima Categoria Virtus Faiti: Secondo acquisto, un centrocampista di qualità 09:40 Primo Piano Bar dello Sport: Gaeta c'è Di Stefano ex Sora. Cos Latina arriva Romani.