SEZIONI NOTIZIE

Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti"

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Ciro Montella DS Prim Aprilia
Ciro Montella DS Prim Aprilia

Si torna a lavorare in casa del Primavera Aprilia, dove incominciano  a uscire le prime strategie. Anche se vista l'esperienza del suo direttore sportivo Ciro Montella, dove a lui piace giocare a carte coperte. Insieme al patron Massimo Treiani e al tecnico Massimo Bindi formano una triade di grande conoscenza e conoscenza della materia. Un terzo posto in classifica con 53 punti con nove partite da giocare. Risultati che non sono arrivati certamente per caso. Un grande campionato da matricola, un terzo posto che avrebbe portato al play off per l'Eccellenza, campionato dove la triade non si tirerebbe certamente indietro. 

" Se ci saranno le condizioni - dice Ciro Montella - per fare domanda di ripescaggio, ci faremo trovare pronti. Fermo restando che in questo momento siamo in Promozione, ma se ci sarà la possibilità noi non ci tireremo indietro. Già mi sono incontrato con Treiani  e Ceccaroni, ci siamo detti che ad oggi la nostra categoria è la Promozione. Partiamo pensando di fare questa categoria cercando di rinforzarci, poi nel caso se ci saranno novità cercheremo di intervenire per migliorarci ulteriormente". 

In casa del Primavera Aprilia le idee son ben chiare, se sarà un campionato di Promozione si punterà a fare una stagione da quartieri alti. Se sarà Eccellenza si cercherà di non farsi trovare impreparati. 

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
12:52 Primo Piano Bar dello Sport: Marco Ristic è del Sabaudia Calcio, Rogato del Cos Latina. 10:58 Eccellenza Gaeta: Arrivano due conferme pesanti 08:42 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: Giovanni Orsini " Felicissimo di essere qui. Sono a Priverno per dare il mio contributo "
Giovedì 09 luglio 2020
18:14 Seconda Categoria Pro Calcio Nettuno: Annunciato il nome del nuovo allenatore 17:25 Prima Categoria E' nata l' ASD Pro Calcio Cori. Martedì 14 luglio la presentazione presso il Teatro Comunale. 16:12 Promozione FC Montenero: Tre nuovi ingressi societari. Zambellan" Sto lavorando per una società forte e solida. Inizia un nuovo ciclo". 12:54 Serie D Racing Aprilia c'è un altro rinnovo. 12:44 Eccellenza Itri Calcio: Arrivano anche i saluti di Mauro Bosco 12:24 Serie D Insieme Formia: Conclusa un' ottima operazione di mercato. Arriva un forte attaccante. 12:16 Promozione Monte San Biagio: Partito il dopo Maddaluna 10:35 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: altri due arrivi e sono quattro. 09:34 Promozione Hermada: Arrivano le prime due riconferme.
Mercoledì 08 luglio 2020
17:57 Editoriale Priverno - Antonio Palluzzi, una fusione per puntare in alto. Ecco l' organigramma 16:56 Eccellenza Terracina: Arriva il rinnovo per l'esterno offensivo Ernesto Lieshi 16:17 Eccellenza Gaeta: Dopo l'arrivo di Di Stefano, c'è un grande rinforzo difensivo 14:56 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nuovo Direttore tecnico dall' Under 14 alla 17 14:26 Prima Categoria Priverno- Antonio Palluzzi: L' unione fa la forza. Dopo Gurgui preso l'attaccante. 12:42 Prima Categoria Virtus Faiti: Secondo acquisto, un centrocampista di qualità 09:40 Primo Piano Bar dello Sport: Gaeta c'è Di Stefano ex Sora. Cos Latina arriva Romani.
Martedì 07 luglio 2020
16:33 Eccellenza Eretum Monterotondo: Niente iscrizione per l'Eccellenza. Ecco che entra il Pontinia