SEZIONI NOTIZIE

M.S.Biagio: Maddaluna " Adesso vediamo i ripescaggi. Siamo tra le quattro semifinaliste di Coppa Italia"

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Alessandro Maddaluna
Alessandro Maddaluna

Con lo stop sui campionati dilettanti sfuma il sogno della semifinale per il Monte San Biagio, ma questo non sminuisce il bel percorso che ha fatto la squadra di mister Francesco Del Prete. Il numero uno del club Alessandro Maddaluna non getta la spugna, ma rilancia.

" Adesso aspetteremo il criterio - dice Maddaluna - il criterio di assegnazioni delle promozioni per capire che cosa ci aspetta la prossima stagione. Essendo noi tra le quattro semifinaliste di Coppa Italia potremmo anche sperare in un salto di categoria in virtù del fatto che aspetta alla vincitrice della Coppa Italia avere un posto in Eccellenza. Vedremo cosa si deciderà a Roma. Ringrazio tutti i ragazzi della prima squadra e del nostro settore giovanile. Grazie a tutti i tecnici, dirigenti che hanno dato il massimo impegno per aver portato in giro il nome di Monte San Biagio  con grande professionalità e tanta passione. Adesso faremo una riunione per per organizzare la prossima stagione e mettere a disposizione della società una dirigenza ancora più forte. . A breve cominceranno i lavori al nostro impianto, uscirà uno dei più moderni della provincia. Sarà sostituito il manto in sintetico  e ci sarà la realizzazione di due tribune coperte, una lato ospiti e una lato locali. Dobbiamo riportare tutti una nuova idea di calcio dilettantistico cercando di curare sempre di più il settore giovanile, la prima squadra dovrà essere il primo obiettivo per i nostri ragazzi. Da parte mia metterò come ogni anno la mia passione e le mie possibilità economiche, affinchè la società continui ad essere una piccola oasi sana e felice. Un grazie a i miei amci sponsor che mi aiutano a supportare i costi di gestione, dandomi la posssiblità di costruire una prima squadra da prima fascia. A presto per cominciare a pianificare la prossima stagione".  

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
16:28 Primo Piano Paolo Arolchi. Un tecnico che con le giovanili ha vinto tanto. Macir Cisterna una delle piazze più importanti. 15:23 Eccellenza Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre. 11:46 Prima Categoria Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico". 10:05 Allievi Real Latina: Danilo Micheletti fa chiarezza. 08:55 Primo Piano Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe
Venerdì 05 giugno 2020
20:35 Prima Categoria Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio. 19:28 Eccellenza Pro Cisterna: In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, arriva la quarta conferma. 17:15 Primo Piano Rinviata a lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale 13:29 Seconda Categoria Cori: Arriva la conferma per Robson Toledo " Contento per la riconferma, non vedo l'ora di iniziare". 09:40 Prima Categoria Stefano Vona - Nuovo Latina è finita. " Ringrazio tutti, sono state due stagioni bellissime".
Giovedì 04 giugno 2020
19:40 Giovanissimi S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo". 18:26 Promozione Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti" 16:36 Eccellenza Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma. 14:30 Primo Piano LND Sibilia " Ripartenza a Settembre? Se riaprono i teatri non vedo perchè non possiamo ripartire". 12:49 Prima Categoria Hermada: Domani sera si riunisce il direttivo. Marcuzzi " Pronti per la prossima stagione". 09:45 Seconda Categoria Cori: Filippo Di Marco " Si dividono le strade con Taddeo Sorrentino." Grazie per quello che ha fatto per questa maglia".
Mercoledì 03 giugno 2020
17:15 Promozione Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti". 14:47 Serie D Latina Calcio: Francesco Montervino nuovo direttore sportivo? 11:04 Primo Piano Al Bar dello Sport: Tra oggi e domani conosceremo il nome del tecnico del Cisterna e del direttore sportivo Latina Borghi Riuniti. 10:09 Prima Categoria Podgora: Arrivano i saluti anche per il tecnico Furio Veroni. Peppe Mancini " Ringrazio il mister per il lavoro svolto".