SEZIONI NOTIZIE

Montenero FC: Ecco l'attaccante. Felice Aquino" La consulenza di Filippo Di Marco è importante per il futuro del club".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Di Marco con Cinelli
Di Marco con Cinelli

Subito al lavoro il nuovo consulente di mercato per il Montenero FC, Filippo Di Marco. a 48 ore dalla ripresa del mercato c' è stato il primo colpo di grande caratura. Ad annunciarlo è il neo presidente Felice Aquino. 

" E' vero dice il presidente Felice Aquino - possiamo annunciare l'arrivo dell'attaccante Gasperino Cinelli. Il nostro consulente di mercato Filippo Di Marco - si è subito messo al lavoro. L'avevo contattato qualche settimana fa, perchè nella nostra struttura mancava una figura del genere. Le nostre conoscenze di mercato sono al lumicino. Di Marco ha sicuramente più giocatori tra le mani. Ci siamo incontrati e poco dopo è nata questa consulenza e collaborazione con la Pro Cori Calcio. La sua esperienza ci serve per sistemare la rosa per essere completi alla ripresa del campionato. Credo che sarà una collaborazione importante, questo primo colpo portato a termine da Di Marco fa capire che non scherziamo. Adesso sta lavorando per portare altri giocatori, da Borgo Montenero per impegno e attaccamento alla maglia. Adesso la musica è cambiata, giocatori che si sentono intoccabili non ce nè saranno. Certe volte nel calcio ad essere buoni non sei ripagato"

Ha preso in mano un bel testimone, quello lasciato da Stefano Zambellan.

" Stefano è la storia del calcio a Borgo Montenero. Sarà sempre il primo tifoso di questo sodalizio".

Adesso cambia l'obiettivo?

" Non scherziamo. L'obiettivo rimane sempre quello di una salvezza tranquilla. Abbiamo visto che il campionato di Promozione è di un altro passo. Qui al primo errore sei punito. Poi vedremo strada facendo, a obiettivo raggiunto saremo pronti per gettare le basi per la prossima stagione. Sempre con grande serenità, facendo il passo come la gamba".  

Altre notizie
Martedì 19 gennaio 2021
18:05 Primo Piano Eccellenza, le proposte del CR Lazio per ripartire 15:46 Primo Piano Sei positivo al Covid? Lo stop è di due mesi. 13:24 Eccellenza Walter Pelle" Ce lo potevano far fare tre mesi fa il protocollo della D. Adesso se si riscenderà in campo ci saranno problemi ancora più gravi" 12:00 Eccellenza Eccellenza: Società a livello Nazionale chiedono la ripartenza del campionato. Promotore la Lombardia. 09:49 Serie D Vuoi giocare in serie D? Basta pagare....
Lunedì 18 gennaio 2021
19:04 Primo Piano Altra uscita in casa dell'Agency Football Service: Centrocampista 2004 dalla Reggina al Latina 17:33 Promozione Stefano Vona " Sembra surreale e fuori luogo parlare di ripresa del campionato" 16:18 Eccellenza Eccellenza: Giornata determinante. Incontro Nazionale per capire come ripartire. 12:50 Primo Piano Il tecnico Andrea Furlan " A tre mesi dallo stop ritengo che sia giusto chiuderla qui". 11:44 Primo Piano Il tecnico Vittorio Ciriello " Con il rispetto per gli Under 2000, il prossimo anno avranno 22 anni. Chiamarli giovani di Lega mi sembra eccessivo". 10:36 Primo Piano Il tecnico Ubaldo Stefanini" La stagione può concludersi se si ritornerà in campo entro marzo". 10:04 Eccellenza Gaeta Calcio: Preso il trequartista cercato e voluto dal tecnico Gesmundo.
Domenica 17 gennaio 2021
13:12 Serie D Serie D Girone G 12° giornata Risultati FINALI e CLASSIFICA 12:09 Promozione Montenero: Il Diggì Fabio Santarpia " Possiamo solo sperare, ma sono titubante in una ripresa". 10:47 Primo Piano Il presidente Sibilia risponde al tecnico Massimo Morgia. 08:22 Primo Piano Filippo Di Marco " Fino a quando non ci sarà uno stop ufficiale, a una ripresa del campionato io ci credo". 07:53 Primo Piano Pontinia Calcio: Il tecnico Ubaldo Coco " Sono in linea con la società, non ci sono i presupposti per una ripartenza".
Sabato 16 gennaio 2021
15:48 Prima Categoria D.B. Gaeta: Il diesse Gabriele Lentini" Gli assembramenti ci sono sui mezzi pubblici e nelle scuole, non nel calcio". 14:02 Prima Categoria Nando Ramazzotto " Non sono più fiducioso in una ripresa come lo sono stato fino a qualche settimana fa".
Venerdì 15 gennaio 2021
18:06 Primo Piano LND: Il presidente Sibilia " Prematuro supporre una ripartenza del campionato di Eccellenza"