SEZIONI NOTIZIE

Latina Borghi Riuniti: Oggi alle 18 test con la Juniores Elite del Montello. Omizzolo " Troveremo una squadra rapida, non siamo ancora al 100%"

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Ivan Omizzolo al lavoro
Ivan Omizzolo al lavoro

Ultima amichevole prima della stagione ufficiale che partirà domenica con la Coppa Italia. Per la Latina Borghi Runiti è cambiato l'avversario. Non si gioca più contro il Nettuno, ma con la neo ripescata Atletico Pontinia. Si gioca al " Caporuscio". Oggi all' " Oscar Zonzin " quindi amichevole contro la Juniores d'Elite allenata da Luca Ceretta. 

" Oggi proveremo - dice il tecnico Ivan Omizzolo - qualcosa di nuovo. Il modo di giocare se ci riusciremo, farò dei cambi di ruolo  per vedere se ci saranno altre soluzioni a quelle già provate che mi hanno soddisfatto. Troveremo un avversario rapido ci sarà molto da correrevoglio vedere la condizione fisica e se abbiamo smaltito il duro lavoro. Ancora non siamo al 100% ma sicuramente più brillanti della scorsa settimana".

Mister, in coppa Italia è cambiato l'avversario. Invece del Nettuno c'è l' Atletico Pontinia. 

" Altra grande squadra anche l'Atletico Pontinia, è chiaro che il Nettuno era ancora più tosto, visto che sono i candidati alla vittoria finale. Conosco molti ragazzi dell' Atletico Pontinia, altra grande squadre, non scherziamo. Sarà una gara che mi darà subito tante indicazioni. Si comincerà a fare sul serio, tutto quello fatto fino a questo m omento a livello di risultati se li porterà via il vento. Il nostro obiettivo è quello di andare il più avanti possibile. E' chiaro che sarà importante l'impatto iniziale. E' una gara secca e tutto può succedere. Superare il turno porterebbe ancora più autostima, sarebbe da propellente anche per la prima di campionato a Tecchiena. Per questo ho chiesto ai ragazzi la giusta cattiveria, quella che dovremo esprimere ad iniziare da domenica a Pontinia". 

Come sempre è un Ivan Omizzolo tranquillo. Quella tranquillità che gli ha insegnato Bruno Federico, che nè ha fatto subito tesoro.

Altre notizie
Giovedì 22 ottobre 2020
19:06 Prima Categoria Pro Cori Calcio: Altri due colpi di mercato. Arrivano dall ' Atletico Pontinia. 18:24 Prima Categoria Le decisioni del Giudice Sportivo: Doganella gara persa 0 - 3 e un PUNTO di penalizzazione- 18:10 Promozione Latina Borghi Riuniti: Il tecnico Omizzolo " Il Montenero è un'ottima squadra, in attacco sono fenomenali" 16:38 Promozione Il tecnico Andrea Bellamio " Non è il Cos Latina la squadra che deve vincere il campionato.L'obiettivo è uno solo, il lavoro". 12:57 Prima Categoria Il pronostico in PRIMA Categoria è del tecnico Angelo Delle Donne 11:56 Eccellenza Pro Cisterna Gennaro Signorelli " Finalmente ripartiamo. Ci aspetta lo scontro diretto a Sezze. 09:55 Prima Categoria Pro Cori Calcio: Il diesse Filippo Di Marco " Presi due giocatori. Il Covid ci ha messo nelle condizioni di ritornare sul mercato" 09:35 Allievi Al via la stagione agonistica del Settore della Vis Sezze. Il responsabile Roberto Palluzzi " Partiamo dal nostro entusiasmo
Mercoledì 21 ottobre 2020
17:50 Eccellenza Joseph Gesmundo e Matteo Rinaldi salutano il Terracina Calcio 17:14 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: il tecnico Medina " La domenica senza calcio è brutta. Adesso pensiamo al Castelforte" 15:53 Eccellenza Squalifiche: Eccellenza: Anzio Calcio 1000 euro di multa e campo diffidato. Promozione: Allenatori: DUE gare Francesco Del Prete M.S. Biagio 14:59 Eccellenza Terracina Calcio: Comunicato ufficiale da parte dei tesserati 12:28 Primo Piano Ezio Favaretto " Non capisco perchè i campionati regionali si giocano e i provinciali no. E' una discriminazione". 11:36 Promozione Nuovo Latina: E' stata la domenica di Taddeo Sorrentino, tripletta. 10:53 Primo Piano Per la Lega la direzione è chiara: si continua a giocare, fino alle categorie regionali. 10:03 Prima Categoria Aurora Sabaudia: C'è il primo posto in classifica. Di Giorgio " Un primato inatteso, c'è voglia di stupire".
Martedì 20 ottobre 2020
19:37 Giovanissimi Polisportiva Carso: E' iniziato il percorso con gli istruttori della ROMA 17:13 Promozione Nuovo Latina esagerato: Il tecnico Giovannelli " Più che demerito del Sabaudia, siamo stati forti noi". 14:06 Prima Categoria Agora: Il tecnico Libertini " Non è un alibi, i ragazzi hanno paura di prendere il Covid, il calcio sta cambiando". 11:18 Promozione Bruno Federico" Ad oggi la squadra più forte è il Cos Latina, vinceranno il campionato in anticipo".