FC Montenero: Tre nuovi ingressi societari. Zambellan" Sto lavorando per una società forte e solida. Inizia un nuovo ciclo".

09.07.2020 16:12 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante il caldo torrido il presidente del Montenero FC Stefano Zambellan è al lavoro per formare una società ancora più forte. L'entusiasmo del patron è sempre di quelli che trasportano tutti. Un vero trascinatore di una comunità che gli ha dato tanto, ma con tanto lavoro e che lui la vuole tenere sempre più in auge. E' lo stesso presidente ad annunciare questi nuovi ingressi.

" Lì annuncio con grande orgoglio - dice Stefano Zambellan - tre amici per un Montenero a livello societario ancora più strutturato. Sono, Alessandro Guarnieri imprenditore agricolo, Jenni Di Maggio commerciante e Sergio Angri anche lui imprenditori agricolo. Tre grandi amici, mi ha fatto un grande piacere averli portati in società, vuol dire che stiamo lavorando bene. In particolare Alessandro Guarnieri avrà un ruolo importante in società. Sto lavorando per un Montenero sempre più forte e solido. Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre di più la struttura societaria, senza questo non si va lontano. La serietà e la stima che ci siamo guadagnati in questi anni non vogliamo bruciarla in un attimo. Vogliamo migliorare tutto quello che è stato fatto di buono nel recente passato, sempre nella massima umiltà. Adesso nè serve ancora di più, ci presentiamo come matricola al campionato di Promozione, . Diciamo che parte un nuovo ciclo, sarà l'anno zero, perchè abbiamo tanto da imparare. Questo è il nostro primo passo che dobbiamo fare. Ripartiamo con grande entusiasmo e soprattutto con la convinzione di continuare a fare bene. Ci rendiamo conto che ciò non sarà facile, sul nostro cammino troveremo società di grande blasone, ma il Montenero sarà pronto per giocarsi le sue chance. Entriamo in Promozione nell'anno della rivoluzione, visato le cinque retrocessioni. Bisognerà partire bene e stare sempre nel gruppo, qui si andrà a retrocere per un punto, sarà una lotta fino all'ultimo respiro".

Presidente, notizie di mercato?

" Da quest'anno per le notizie tecniche dovete parlare con i miei direttori, Fabio Santarpia, Felice Aquino e Alessandro Negri. Sono loro i responsabili tecnici per la stagione 2020 - 2021. So che stanno al lavoro dal 1 luglio, hanno iniziato una lunga serie di contatti.Sto vedendo anche loro con grande entusiasmo, anche se so molto bene che lì aspetta un lavoro dificile. Ma il nome del Montenero è una garanzia per tutti i giocatori". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie