SEZIONI NOTIZIE

Cos Latina: Andrea Bellamio " Se vedo il lavoro fatto sono contento, per i risultati no. Ma questi contano da domenica prossima".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Andrea Bellamio Cos Latina
Andrea Bellamio Cos Latina

Un pre campionato a livello di risultati che non hanno soddisfatto il tecnico del Cos Latina Andrea Bellamio, anche se sappiamo bene che i risultati di agosto e inizio settembre lasciano il tempo che trovano. Come sempre Andrea Bellamio è una persona squisita, educata e sempre ben disponibile. 

" Sono Contentissimo per il - dice Andrea Bellamio - per il lavoro svolto fino a questo momento. Se guardiamo i risultati è chiaro che non posso essere soddisfatto, ma a me interessano i risultati delle gare ufficiali. I ragazzi stanno lavorando bene per questo sono entusiasta. Per un allenatore è determinante vedere la crescita graduale della propia squadra, se non stiamo migliorando la colpa è mia, ma saremo pronti per le partite che contano già da domenica prossima per la prima di Coppa Italia, stiamo lavorando su questo. I giovani di lega? Nè abbiamo pochi, stiamo cercando di ampliare il parco giovani. Quelli che abbiamo mi garbano, ma nè servono altri. Sono dei giovani " vecchi" per esperienza e mentalità".

Si parte con la Coppa Italia, domenica siete di scena sul campo del Nuovo Latina.

" E' il vero derby del capoluogo. Ci conosciamo tutti, ma dentro i 90' ognuno deve pensare solo a se stesso. Vogliamo iniziare la stagione con il piede giusto, ai primi turni la Coppa Italia viene sottovalutata quasi da tutti. Il Cos Latina a questa manifestazione ci tiene tanto. Le squadre di Giovannelli sono sempre ultime a morire, sarà il classico derby dove può succedere di tutto. Quindi niente distrazioni, sarà molto importante avere in mano il pallino del gioco. Serve già da questa gara ufficiale la giusta cattiveria, quella che dovremo esprimere già da domenica prossima". 

Altre notizie
Sabato 19 settembre 2020
12:38 Eccellenza Vis Sezze Il direttore Fabrizio Di Emma a 360 gradi a meno uno dall'inizio della stagione ufficiale. 10:49 Promozione Coppa Italia: Rinviate tre gare perchè ci sono giocatori positivi e in quarantena 10:30 Primo Piano Pubblico si o no? Per le amichevoli si, non per il campionato almeno fino al 7 ottobre 09:10 Prima Categoria Pro Cori Calcio: Il tecnico Bove" E' un onore essere ospiti del Latina Calcio". OGGI amichevole all'ex Fulgorcavi ore 16. 09:00 Juniores 3° Memorial Categoria Juniores " Roberto Menichelli". Emilio Salvatori " Vogliamo ricordare un amico vero. Si gioca oggi dalle 18.30 a Podgora".
Venerdì 18 settembre 2020
19:57 Eccellenza Pontinia: Il diesse Walter Pelle " Sono tranquillo perchè tutti abbiamo lavorato bene. Abbiamo delle assenze, ma sono arrivati due giocatori". 17:25 Promozione FC Montenero: Il presidente Zambellan " in questo precampionato ho visto un grande lavoro. Ieri abbiamo dato la maglia 25 a Padre Bruno" 15:29 Prima Categoria Agora FC: Preso un grande portiere. Il diesse Angelo Alberton " Adesso siamo ancora più competitivi".
Giovedì 17 settembre 2020
19:28 Promozione Nuovo Latina: il diesse Stefano Vona " E' giusto che i favori del pronostico siano per il Cos. Nel calcio non si vince con i pronostici". 16:59 Eccellenza Il pronostico sulle pontine di Eccellenza e Promozione impegnate in Coppa Italia è di Luca Vitali 15:05 Seconda Categoria Il campionato di SECONDA Categoria posticipato al 25 ottobre 12:41 Prima Categoria Ecco le pontine di Prima e Seconda categoria negli organici della COPPA LAZIO 12:06 Promozione Latina Borghi Riuniti: Oggi alle 18 test con la Juniores Elite del Montello. Omizzolo " Troveremo una squadra rapida, non siamo ancora al 100%" 10:11 Allievi Polisportiva Carso: Altri tre ragazzi in club professionisti. Il diesse Massimo Screti " Nessuno ci ha regalato nulla, oggi tutti hanno l' Elite".
Mercoledì 16 settembre 2020
19:27 Primo Piano Il direttivo del Comitato Regionale Lazio ha deciso: Si gioca a porte chiuse fino al 6 ottobre 15:35 Serie D Latina Calcio: inserito nel girone G formato da campane, laziali e sarde 14:57 Prima Categoria Si festeggia a Borgo San Michele è arrivata l'ufficialità, è PRIMA CATEGORIA. Il presidente Francesco Parente. " Un ripescaggio meritato". 14:41 Promozione La Vigor Acquapendente rinuncia. Sale in PROMOZIONE l' Atletico Pontinia. 10:00 Eccellenza Gaeta: Francesco Gesmundo " Siamo sereni per la gara di Coppa Italia contro l' Alto Lazio". 09:36 Prima Categoria Pro Cori Calcio: Fuochi d'artificio, arriva un altro grande attaccante. Sabato pomeriggio amichevole con il Latina Calcio