SEZIONI NOTIZIE

Vedi letture
Walter Pelle d s  Pontinia
Walter Pelle d s Pontinia

Si chiude oggi la stagione calcistica 2019 - 2020. Una Retrocessione Decisa dal Comitato regionale Lazio dopo aver bloccato il campionato per l' emergenza sanitaria quando ancora mancavano nove partite alla fine. E' evidente però, che soprattutto noi abbiamo commesso degli errori. L' ultimo posto in classifica con soli 15 punti conquistati ( pochi pochissimi) non sono bastati per farci evitare  il ritorno in Promozione. E' chiaro che non condividiamo la scelta del CRL, ma nè prendiamo atto e pensiamo al futuro. Ad oggi l' unica certezza è che siamo retrocessi( anche se manca ancora la fase dei ripescaggi ) posizione da cui dobbiamo cercare di ripartire al maglio con tutte le nostre forze. Salutiamo e ringraziamo tutte le figure a cui abbiamo dato fiducia fino all'ultimo giorno, con i quali abbiamo sempre avuto una positiva collaborazione ed un rispetto reciproco. Sottolineiamo che la società ha mantenuto con tutti i suoi tesserati i propri impegni anche nei momenti difficili. Da domani toccherà al nostro direttore sportivo Walter Pelle disegnare il nuovo Pontinia per la stagione 2020 - 2021".

Venerdì 10 luglio 2020
12:52 Primo Piano Bar dello Sport: Marco Ristic è del Sabaudia Calcio, Rogato del Cos Latina. 10:58 Eccellenza Gaeta: Arrivano due conferme pesanti 08:42 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: Giovanni Orsini " Felicissimo di essere qui. Sono a Priverno per dare il mio contributo "
Giovedì 09 luglio 2020
18:14 Seconda Categoria Pro Calcio Nettuno: Annunciato il nome del nuovo allenatore 17:25 Prima Categoria E' nata l' ASD Pro Calcio Cori. Martedì 14 luglio la presentazione presso il Teatro Comunale. 16:12 Promozione FC Montenero: Tre nuovi ingressi societari. Zambellan" Sto lavorando per una società forte e solida. Inizia un nuovo ciclo". 12:54 Serie D Racing Aprilia c'è un altro rinnovo. 12:44 Eccellenza Itri Calcio: Arrivano anche i saluti di Mauro Bosco 12:24 Serie D Insieme Formia: Conclusa un' ottima operazione di mercato. Arriva un forte attaccante. 12:16 Promozione Monte San Biagio: Partito il dopo Maddaluna 10:35 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: altri due arrivi e sono quattro. 09:34 Promozione Hermada: Arrivano le prime due riconferme.
Mercoledì 08 luglio 2020
17:57 Editoriale Priverno - Antonio Palluzzi, una fusione per puntare in alto. Ecco l' organigramma 16:56 Eccellenza Terracina: Arriva il rinnovo per l'esterno offensivo Ernesto Lieshi 16:17 Eccellenza Gaeta: Dopo l'arrivo di Di Stefano, c'è un grande rinforzo difensivo 14:56 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nuovo Direttore tecnico dall' Under 14 alla 17 14:26 Prima Categoria Priverno- Antonio Palluzzi: L' unione fa la forza. Dopo Gurgui preso l'attaccante. 12:42 Prima Categoria Virtus Faiti: Secondo acquisto, un centrocampista di qualità 09:40 Primo Piano Bar dello Sport: Gaeta c'è Di Stefano ex Sora. Cos Latina arriva Romani.
Martedì 07 luglio 2020
16:33 Eccellenza Eretum Monterotondo: Niente iscrizione per l'Eccellenza. Ecco che entra il Pontinia