SEZIONI NOTIZIE

Atletico Bainsizza: Il diggì Roberto Tomassini " Sappiamo quali sono i punti deboli. A dicembre saremo sul mercato".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Chirieleison, Boccitto  Rosato
Chirieleison, Boccitto Rosato

Seconda sconfitta consecutiva in campionato. A differenza della prima ad Aprilia, quella arrivata con l' Ostiantica brucia parecchio. " Un avversario alla nostra - afferma il direttore generale Roberto Tomassini - portata. E' andata male, siamo andati sotto per un infortunio del nostro portiere Remiddi, che rimane sempre uno dei numeri uno della categoria. Tutti possono sbagliare. Il rammarico è che avevamo tutto un secondo tempo per puntare quanto meno al pareggio. Non siamo riusciti a fare gol, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma nel calcio c'è tutto e il contrario di tutto. Siamo stati poco incisivi rispetto alle prime giornate. In una classifica corta due sconfitte consecutive si fanno sentire, ma non ci dobbiamo abbattere. Oggi alla ripresa degli allenamenti il tecnico Boccitto saprà sicuramente cosa dire ai ragazzi, ci conoscete da parte nostra non ci sarà mai alcun tipo di pressione. La classifica rimane buona anche se si è notevolmente accorciata. Non eravamo dei fenomeni nelle prime giornate, non siamo diventati dei brocchi in questo momento. Questi punti persi domenica peseranno in futuro, abbiamo fatto rientrare in gioco anche l'Ostiantica. Il nostro è un cammino di crescita, con la Prima Categoria non c'è paragone, dall'agonismo della prima Categoria siamo passati alla tecnica della Promozione. Le sconfitte ci possono stare, adesso bisogna scendere in campo con un pizzico di cattiveria in più. A cominciare da domenica quando saremo ospiti dell'Indomita Pomezia, se ripetiamo la gara fatta con il Primavera Aprilia, sarà dura. Servirà un atteggiamento diverso, guai a scendere in campo con del timore reverenziale. Loro sono in lotta per un campionato importante, ripeto i punti persi domenica sono stati veramente pesanti, domenica si poteva andare a Pomezia con un atteggiamento diverso". In chiusura: " Sappiamo quali sono i nostri punti deboli- conclude Roberto Tomassini - a dicembre saremo presenti sul mercato per cercare di migliorare la squadra". 

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
16:28 Primo Piano Paolo Arolchi. Un tecnico che con le giovanili ha vinto tanto. Macir Cisterna una delle piazze più importanti. 15:23 Eccellenza Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre. 11:46 Prima Categoria Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico". 10:05 Allievi Real Latina: Danilo Micheletti fa chiarezza. 08:55 Primo Piano Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe
Venerdì 05 giugno 2020
20:35 Prima Categoria Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio. 19:28 Eccellenza Pro Cisterna: In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, arriva la quarta conferma. 17:15 Primo Piano Rinviata a lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale 13:29 Seconda Categoria Cori: Arriva la conferma per Robson Toledo " Contento per la riconferma, non vedo l'ora di iniziare". 09:40 Prima Categoria Stefano Vona - Nuovo Latina è finita. " Ringrazio tutti, sono state due stagioni bellissime".
Giovedì 04 giugno 2020
19:40 Giovanissimi S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo". 18:26 Promozione Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti" 16:36 Eccellenza Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma. 14:30 Primo Piano LND Sibilia " Ripartenza a Settembre? Se riaprono i teatri non vedo perchè non possiamo ripartire". 12:49 Prima Categoria Hermada: Domani sera si riunisce il direttivo. Marcuzzi " Pronti per la prossima stagione". 09:45 Seconda Categoria Cori: Filippo Di Marco " Si dividono le strade con Taddeo Sorrentino." Grazie per quello che ha fatto per questa maglia".
Mercoledì 03 giugno 2020
17:15 Promozione Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti". 14:47 Serie D Latina Calcio: Francesco Montervino nuovo direttore sportivo? 11:04 Primo Piano Al Bar dello Sport: Tra oggi e domani conosceremo il nome del tecnico del Cisterna e del direttore sportivo Latina Borghi Riuniti. 10:09 Prima Categoria Podgora: Arrivano i saluti anche per il tecnico Furio Veroni. Peppe Mancini " Ringrazio il mister per il lavoro svolto".