SEZIONI NOTIZIE

Cosimo Sibilia " Valuteremo tutto, nessuno o pochi saranno i scontenti".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Cosimo Sibilia Pre. LND
Cosimo Sibilia Pre. LND

Il conto alla rovescia è partito. Tutti pronti per sapere quale saranno i verdetti che la LND andrà ad ufficializzare nel pomeriggio. Dopo lo stop dei campionati oggi si dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo) per quanto concerne il discorso promozioni e retrocessioni. 

" Faremo accuratamente le nostre - dice Cosimo Sibilia - valutazioni. Nessuno o pochi potranno essere scontenti. Sarà difficile, ma valuteremo tutte le questioni. Oggi uscirà il documento ufficiale. Il buon senso prevarrà, questo è certo, da quando ci sono io. Siamo stati i primi a fermare i campionati alla dopo la prima domenica di marzo. La nostra decisione è stata coerente dal momento in cui si è andatoa ad affermare la tragedia del Covid 19. Abbiamo sempre voluto ragionare in ottica di sistema , sempre pronti a fare proposte, sempre presenti al tavolo della Federazione. Questione allenamenti? Aspettiamo il consiglio del 28 marzo , bisogna aspettare l'autorità governativa per capire se ci saranno le condizioni per tornare quanto meno ad allenarsi". 

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
16:28 Primo Piano Paolo Arolchi. Un tecnico che con le giovanili ha vinto tanto. Macir Cisterna una delle piazze più importanti. 15:23 Eccellenza Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre. 11:46 Prima Categoria Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico". 10:05 Allievi Real Latina: Danilo Micheletti fa chiarezza. 08:55 Primo Piano Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe
Venerdì 05 giugno 2020
20:35 Prima Categoria Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio. 19:28 Eccellenza Pro Cisterna: In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, arriva la quarta conferma. 17:15 Primo Piano Rinviata a lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale 13:29 Seconda Categoria Cori: Arriva la conferma per Robson Toledo " Contento per la riconferma, non vedo l'ora di iniziare". 09:40 Prima Categoria Stefano Vona - Nuovo Latina è finita. " Ringrazio tutti, sono state due stagioni bellissime".
Giovedì 04 giugno 2020
19:40 Giovanissimi S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo". 18:26 Promozione Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti" 16:36 Eccellenza Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma. 14:30 Primo Piano LND Sibilia " Ripartenza a Settembre? Se riaprono i teatri non vedo perchè non possiamo ripartire". 12:49 Prima Categoria Hermada: Domani sera si riunisce il direttivo. Marcuzzi " Pronti per la prossima stagione". 09:45 Seconda Categoria Cori: Filippo Di Marco " Si dividono le strade con Taddeo Sorrentino." Grazie per quello che ha fatto per questa maglia".
Mercoledì 03 giugno 2020
17:15 Promozione Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti". 14:47 Serie D Latina Calcio: Francesco Montervino nuovo direttore sportivo? 11:04 Primo Piano Al Bar dello Sport: Tra oggi e domani conosceremo il nome del tecnico del Cisterna e del direttore sportivo Latina Borghi Riuniti. 10:09 Prima Categoria Podgora: Arrivano i saluti anche per il tecnico Furio Veroni. Peppe Mancini " Ringrazio il mister per il lavoro svolto".