SEZIONI NOTIZIE

Bruno Federico" Non sono sorpreso dalle parole del professor Pino Capua".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Bruno Federico
Bruno Federico

Non sono affatto sorpreso dalle dichiarazioni lasciate dal professor Pino Capua, quando dice che i campionati dilettanti non partiranno senza aver trovato il vaccino". A parlare è Bruno Federico. "Credo di averlo detto in tempi non sospetti che i campionati dilettanti avrebbero avuto difficoltà a  ripartire. Soprattutto il settore giovanile, credo che prima di novembre i campionati non partiranno. Diciamo che la forbice novembre - giugno dovrebbe essere quella giusta per iniziare e finire la stagione. Non si faranno manifestazioni di rappresentative e di coppe per le prime squadre, senza partite infrasettimanali. Non è ancora un tana libera tutti, Stamattina sono stato a Latina è ho visto diversi bar chiusi. Di quelli aperti non c' era una persona a prendere un caffè. Questo non è un segnale incoraggiante. Ristoratori e imprenditori non stanno assumendo nessuno, per non prendersi nessuna responsabilità. Il primo vero segnale per pensare a far ripartire il calcio, è l'apertura della scuole. I virologi dicono che per settembre dopo il caldo estivo, ci potrebbe essere un ritorno di questo virus. Non credono che lo dicono per farci mettere paura, ma perchè penso avranno delle certezze. Ma chi si prende una responsabilità del genere? Al momento dico che i campionati potrebbero ripartire da ottobre - novembre. Rimango basito quando leggo di addetti ai lavori che ancora stanno parlando per come finire la stagione".  

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
16:28 Primo Piano Paolo Arolchi. Un tecnico che con le giovanili ha vinto tanto. Macir Cisterna una delle piazze più importanti. 15:23 Eccellenza Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre. 11:46 Prima Categoria Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico". 10:05 Allievi Real Latina: Danilo Micheletti fa chiarezza. 08:55 Primo Piano Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe
Venerdì 05 giugno 2020
20:35 Prima Categoria Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio. 19:28 Eccellenza Pro Cisterna: In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, arriva la quarta conferma. 17:15 Primo Piano Rinviata a lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale 13:29 Seconda Categoria Cori: Arriva la conferma per Robson Toledo " Contento per la riconferma, non vedo l'ora di iniziare". 09:40 Prima Categoria Stefano Vona - Nuovo Latina è finita. " Ringrazio tutti, sono state due stagioni bellissime".
Giovedì 04 giugno 2020
19:40 Giovanissimi S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo". 18:26 Promozione Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti" 16:36 Eccellenza Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma. 14:30 Primo Piano LND Sibilia " Ripartenza a Settembre? Se riaprono i teatri non vedo perchè non possiamo ripartire". 12:49 Prima Categoria Hermada: Domani sera si riunisce il direttivo. Marcuzzi " Pronti per la prossima stagione". 09:45 Seconda Categoria Cori: Filippo Di Marco " Si dividono le strade con Taddeo Sorrentino." Grazie per quello che ha fatto per questa maglia".
Mercoledì 03 giugno 2020
17:15 Promozione Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti". 14:47 Serie D Latina Calcio: Francesco Montervino nuovo direttore sportivo? 11:04 Primo Piano Al Bar dello Sport: Tra oggi e domani conosceremo il nome del tecnico del Cisterna e del direttore sportivo Latina Borghi Riuniti. 10:09 Prima Categoria Podgora: Arrivano i saluti anche per il tecnico Furio Veroni. Peppe Mancini " Ringrazio il mister per il lavoro svolto".